Dentro e fuori la casa dei Vip, nessuno vuole più Antonella Elia e un vip la rifiuta. La concorrente più indigesta del reality, con cui quasi tutti i coinquilini hanno avuto scontri accesi, continua a non piacere. Intanto un vip non cede il passo alla pace.
Vecchi rancori che non passano: nessuno vuole più Antonella Elia e un vip la rifiuta, nonostante la sua remissione di colpa in diretta: “Io mi vergogno di come sono”, aveva detto tra le lacrime. Chi è il vip che non ha voluto abbracciarla? La concorrente Licia Nunez.
Sicuramente è la concorrente del Grande Fratello Vip più discussa di questa edizione: nessuno vuole più Antonella Elia e un vip la rifiuta.
La gieffina è un personaggio molto irrequieto con cui tutti, o quasi tutti, i coinquilini hanno avuto di avere degli scontri nel corso di questa convivenza forzata.
A nulla è servita la sua remissione di colpa durante la scorsa puntata in diretta quando, in lacrime, Antonella Elia ha tirato fuori gli scheletri dall’armadio ed ha ammesso candidamente: “Io mi vergogno di come sono”, commuovendo lo stesso conduttore Alfonso Signorini.
Anche fuori dalla casa non è molto amata: “Sa essere molto cattiva quando vuole” ha dichiarato Simona Ventura e anche Enrica Bonaccorti, nel salotto di Barbara D’Urso, ha dichiarato: “Antonella Elia? Non ti ci puoi fidare”.
Alle ore 12 tutta l’Italia si è stretta intorno al minuto di silenzio, gesto di raccoglimento per commemorare tutte le vittime del Coronavirus che continuano a morire nel nostro Paese.
Anche il Grande Fratello Vip ha onorato questo momento: “Alle 12 tutti i programmi televisivi si fermeranno per un minuto di silenzio, in ricordo delle vittime del coronavirus e per onorare l’impegno e il sacrificio dei nostri meravigliosi operatori sanitari. Per non dimenticare, per rimanere uniti seppur distanti.
La casa di Cinecittà si è così fermata e abbandonata al silenzio. I vip, dopo la commemorazione, vengono invitati da Antonio Zequila ad un gesto di distensione: “Superiamo i rancori, riportiamo la serenità ed abbracciamoci”.
Ma un vip rompe l’armonia del momento e rifiuta di abbracciare Antonella Elia. Licia Nunez non vuole cedere a questo gesto non spontaneo e quindi ipocrita: “Rifiutare un abbraccio, richiesto a monte di atteggiamenti offensivi reiterati, non è indice di cattiveria.
Rifiutare un’espressione d’affetto da parte di chi non te lo dimostra nei fatti,significa rispettare con coerenza i propri sentimenti. Significa rispettare se stessi”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…