Dopo la semifinale di Amici 19 Martina telefona a Gaia ma si lascia scappare una battuta davvero infelice.
La semifinale di Amici 19 è stata un vero e proprio spettacolo e ha permesso di conoscere i nomi dei finalisti ufficiali. Dopo la puntata Gaia è stata chiamata dalla produzione per parlare al telefono con la sua amica Martina Beltrami, ex allieva della scuola. La ragazza, però, si è lasciata andare ad una battuta davvero infelice.
Martina telefona a Gaia ma fa una battuta fuori luogo
Dopo la semifinale di Amici 19 i finalisti sono tornati in casetta a festeggiare. Gaia è stata chiamata in confessionale dalla produzione per una telefonata a sorpresa. Dall’altra parte della cornetta c’era Martina Beltrami, ex allieva della scuola, ma la Gozzi subito non l’ha riconosciuta e si è giustificata dicendo che al telefono ha una voce molto diversa.
Leggi anche -> Veronica Peparini messaggio ambiguo | Clima di guerra ad Amici 19
Leggi anche -> Valentin rischia la querela | Il ballerino di Amici 19 provoca Giulia Pauselli?
Martina ha detto alla sua amica che continua a seguirla ogni giorno e che non vede l’ora di vederla in finale. “Spero che arrivi seconda” ha detto la Beltrami durante la telefonata, lanciando una battuta davvero infelice. Il riferimento è al fatto che la Gozzi era arrivata seconda alla finale di X-Factor. La cantante le ha risposto “no, eterna seconda no” buttandola sul ridere. Una frase decisamente fuori luogo in un momento così delicato della carriera di Gaia.
Leggi anche -> Francesca Tocca sedotta e abbandonata | Il mistero del post di Valentin
Leggi anche -> Valentin innamorato di Francesca Tocca | La verità sul tradimento ad Amici 19
FOTO
Le parole di incoraggiamento di Martina a Gaia
Martina, durante la telefonata con Gaia, ha fatto sapere all’amica che non si perde una puntata e che pensa davvero che sia stata fenomenale in ogni sua esibizione. Le ha detto che pensa sia una vera bomba e che deve continuare così durante l’ultima puntata del serale di Amici 19.
I fan di Martina Beltrami nell’ultima settimana si erano fatti sentire perché volevano a tutti i costi che la cantante telefonasse a Gaia. Quando avevano visto la telefonata tra Giulia e Francesco avevano gridato al complotto, ma ora il loro desiderio si è avverato.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Gaia è stata davvero molto felice di sentire la sua amica, nonostante la battuta fuori luogo, e si è sentita appoggiata e sostenuta nel suo percorso. Le parole di Martina hanno avuto un effetto positivo sulla cantante, che si sente al massimo delle sue energie ed è pronta ad affrontare la finale.