Maria De Filippi casalinga in quarantena | Conduttrice disperata senza Uomini e Donne

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi in queste dure settimane di quarantena si è data alle faccene domestiche, diventando così una casalinga disperata. La conduttrice sembra essere disperata dopo la chiusura temporanea di Uomini e Donne e si mostra sul suo profilo Instagram ufficiale, gestito dal suo staff alle prese con il ferro da stiro. Cosa sta combinando in queste settimane Maria De Filippi?

Queste settimane di quarantena hanno visto tutti gli italiani chiusi in casa a causa del Coronavirus, questo ha anche portato una chiusura temporanea di tantissimi programmi tv proprio come Uomini e Donne. Mentre Tina Cipollari si diverte a scherzare e ridere in live su Instagram insieme a Gianni Sperti, la conduttrice si da da fare in casa, rendendo ogni camera un vero e proprio ingioiellino. Maria De Filippi ha vestito così i panni della casalinga in quarantena, disperata per la mancanza del suo programma Uomini e Donne.

Leggi Anche -> Beatrice Valli matrimonio cancellato | Situazione tragica per l’ex di Uomini e Donne
Leggi Anche -> Veronica Burchielli lezioni di moto | La verità nascosta a Uomini e Donne
Maria De Filippi casalinga in quarantena
La mancanza di condurre Uomini e Donne si fa sentire per Maria De Filippi che, rimasta chiusa in casa per la quarantena ormai da diverse settimane, si trasforma in una vera e propria casalinga disperata alle prese con l’intera pulizia di casa.
Lo staff della conduttrice nelle ultime settimane, ha creato un profilo ufficiale Instagram proprio per postare e tener compagnia ai follower che tanto amano la De Filippi.
Leggi Anche -> Gemma Galgani e Giovanna Abate appese a un filo | Futuro incerto a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Uomini e Donne non si è mai fermato | La rivelazione di Raffaella Mennoia
Conduttrice disperata senza Uomini e Donne
L’ultima foto sul suo profilo Instagram la mostra alle prese con la pulizia della casa, nel dettaglio alle prese con lo stirare camicie e magliette durante la giornata. Ancora nessuno sa quando la conduttrice potrà tornare a sedersi sulle scale dello studio di Uomini e Donne e questo sembra deprimerla e rattristarla molto.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
I giorni che passano vedono Maria De Filippi sempre più disperata senza il suo programma ma come possiamo vedere, sta cercando in tutti i modi di distrarsi e di passare in tranquillità le giornate che ormai rimandino monotone e noiose.