Lutto per Andrea Mainardi, è morto il papà: messaggio di dolore di Antonella Clerici

Una brutta notizia per i fan della ex squadra de La Prova del Cuoco: è morto il papà di Andrea Mainardi, lo ha annunciato Antonella Clerici.

.
Mentre Mainardi ha preferito rimanere chiuso nel suo dolore, è toccato proprio ad Antonella Clerici farlo sapere attraverso un post sul suo profilo Instagram.
Leggi anche —-> Antonella Clerici, struggente messaggio | Triste festa del papà
Leggi anche —-> Fabrizio Frizzi, due anni senza di lui: Antonella Clerici commossa su Instagram
Il messaggio di Antonella Clerici
Sul suo profilo Instagram l’ex conduttrice ha scritto: “Oggi e’ mancato il papa’ di @andreamainardiofficial … un grande dolore… ti abbraccio forte Andrea. E con te anche la tua mamma, Michelle e @annina_tripoli.Ti voglio bene, sai che x te ci sono e ci saro’ sempre“.
https://www.instagram.com/p/B-ZfonhiKT3/?utm_source=ig_web_copy_link
Antonella e Andrea, un’amicizia che va oltre la TV
Un messaggio di cordoglio breve ma sentito, con una foto che ritrae Antonella insieme a Mainardi, nel giorno del matrimonio dello chef con Anna Tripoli: tanto forte era il legame anche fuori dagli studi televisivi che la conduttrice de La Prova del cuoco gli ha fatto da testimone.
Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici cuore d’oro: la donazione della conduttrice
Leggi anche —-> Coronavirus, Antonella Clerici in quarantena:”Come passo le mie giornate…”
Il padre di Andrea Mainardi era da tempo costretto a letto da una malattia ma durante la partecipazione del figlio al Grande Fratello Vip aveva voluto fargli una sorpresa, ancor più inaspettata in quanto, come ha raccontato lo stesso Mainardi a Silvia Toffanin a Verissimo, suo padre non era un tipo particolarmente espansivo.
Andrea Mainardi: la sorpresa del papà durante il GF Vip

Durante il GF Vip, dunque, papà Mainardi chiamò il figlio in diretta, facendolo addirittura piangere. “Lui ha avuto un’educazione molto rigida, il suo massimo gesto d’affetto nei miei confronti è stata una pacca sulla spalla – aveva confessato alla Toffanin – Ma dopo questa esperienza mi sono detto: ok, lui è stato educato così, ma allora perché non sono io a dargli un bacio, un abbraccio e a dirgli che gli voglio bene? E così l’ho fatto”.
Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui
Ricordi che ora saranno ancora più dolorosi nel momento non facile che tutti stiamo vivendo a causa del Coronavirus: probabilmente lo chef non potrà dare al padre l’ultimo saluto e dunque non stupisce che abbia preferito restare in silenzio.