Licia Nunez vuole un posto nella finale del Gf Vip. E’ questo l’obiettivo principale per l’attrice pronta a tutto pur di conquistare un posto nell’ultimo atto del reality show. E la scorsa notte è nato un piano strategico.
Licia Nunez vuole abbattere ogni ostacolo sulla propria strada per la finale del Gf Vip. L’obiettivo dell’attrice è chiaro e la scorsa notte sono nate trame strategiche e perfide.
Una delle concorrenti più apprezzate di questa edizione, sta tramando alle spalle della povera ed indifesa Paola Di Benedetto. La Nunez ha fatto commenti poco carini sulla ragazza e con Zequila ha messo in atto un piano.
Quando in palio c’è qualcosa di importante è sempre difficile tirarsi indietro. Questo è quello che sta succedendo a Licia, pronta a tutto pur di conquistare un posta nella rosa dei finalisti di questa edizione tormentata del Gf Vip. La Nunez vede nella giovane Paola Di Benedetto un possibile ostacolo verso l’ultimo atto della trasmissione. Ed ecco scattare nella notte il piano strategico per provare ad eliminare dai giochi l’ex naufraga.
Ma cosa ha in mente l’attrice contro l’ex Madre Natura di Ciao Darwin? La prima cosa che ha studiato la Nunez è quello di screditare Paola agli occhi del pubblico, dove con il fidato Antonio Zequila ha chiaramente detto che la ragazza ha realizzato un percorso normale, insomma senza entusiasmare. Un brutto gesto di una persona carismatica come Licia. E nella notte i sussurri con Zequila si sono però fatti notare. I due stanno mettendo in atto un piano perfetto per eliminare certi concorrenti, anche se il napoletano potrebbe abbandonare il Gf Vip al televoto.
In questa storia di trame e congiure la Nunez si è travestita da Milady. E con lei ecco il fidato cavalier Zequila che potrebbe mettere in atto la sua vendetta in caso di salvezza al televoto contro Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro.
Licia sarebbe così pronta a tutto pur di conquistare un posto nella finale di mercoledì 8 aprile. E concorrere alla vittoria nella quarta edizione del reality show.
L’ultimo ostacolo da superare per la Nunez? Sicuramente la concorrenza agguerrita dell’amata Paola Di Benedetto. Ma il popolo del web la boccia in piena con molte critiche.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…