Considerata l’emergenza dovuta al coronavirus, la Sony Pictures ha riprogrammato in maniera oculata e schematica tantissime delle sue prossime uscite cinematografiche.
Il primo titolo di cui si legge, senza dubbio uno di quelli di punta, è Ghostbusters: Afterlife (targato Columbia Pictures), che è stato spostato dal 10 Luglio 2020 al 5 Marzo 2021, mentre l’atteso Morbius con Jared Leto (sempre Columbia Pictures) nei panni di un vampiro scala dal 31 Luglio 2020 al 19 Marzo 2021.
Si prosegue quindi con Greyhound, la pellicola che vede Tom Hanks nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale, rinviato purtroppo a data da destinarsi, mentre ne era prevista l’uscita il 12 Giugno 2020. Fatherhood con Kevin Hart arriverà invece in sala il 15 Gennaio 2021 e non più, come precedentemente programmato, il 23 Ottobre 2020.
Sorte simile è toccata a Peter Rabbit 2, sequel dell’apprezzato film di Will Gluck, basato sul racconto per ragazzi di Beatrix Potter, rimandato al 15 Gennaio 2021 (si aspettava per il 7 Agosto 2020). Uncharted, ispirato dall’omonimo videogame per Playstation, la cui produzione è stata bloccata, dovrebbe arrivare in Ottobre del prossimo anno e non più a Marzo.
Infine, un progetto Sony/Marvel di cui non si conosce ancora il titolo – a voi tentare di indovinare di cosa si tratta – è in stand-by per quanto riguardal’uscita, prevista inizialmente per l’8 Ottobre 2021.
Chiaramente lo schema delle nuove uscite della Sony è una conseguenza dell’interruzione di ogni produzione, così come delle esigenze da parte degli Studios di rimandare e trovare date più consone e soprattutto efficaci alla buona riuscita dei progetti in questione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…