Gemma Galgani e Giovanna Abate sembrerebbero appese a un filo per quanto riguarda la loro permanenza a Uomini e Donne. Cosa ne sarà dei due volti di punta del programma di Maria De Filippi? Scopriamo cosa è successo.
A due settimane dalla sospensione della messa in onda di Uomini e Donne, Maria De Filippi e il suo team di redazione stanno facendo i conti con la confusione dei fan. Proprio ieri Raffaella Mennoia, autrice e braccio destro della De Filippi, ha voluto tranquillizzare i telespettatori con alcune storie sul suo profilo Instagram.
Raffaella Mennoia ha spiegato che, nonostante la chiusura forzata, la redazione di Uomini e Donne non ha mai smesso di lavorare e di fare casting telefonici a tutti coloro che si sono candidati. Dopo le dichiarazioni della Mennoia, è arrivato, puntuale, un post ufficiale sull’account Instagram e Facebook di Uomini e Donne.
In questo post, la redazione di Uomini e Donne, invita chiunque voglia corteggiare con le parole Giovanna Abate e Gemma Galgani, a mettersi in contatto con loro. Tuttavia, invece di sentirsi sollevati da questo segnale di ripresa, i follower del programma di Maria De Filippi sono insorti virtualmente.
I fan di Uomini e Donne, increduli, hanno sommerso con una pioggia di insulti e critiche, i due volti di punta della trasmissione: Giovanna Abate e Gemma Galgani. Ciò che i follower rimproverano principalmente è il pessimo tempismo di questo invito. In un’Italia violentemente segnata dall’emergenza Coronavirus, questo post è apparso poco opportuno a tutti. Gemma Galgani e Giovanna Abate potrebbero essere appese a un filo per quanto riguarda il loro percorso a Uomini e Donne? Difficile rispondere a questa domanda.
Tuttavia the show must go on, e, come si dice in questi casi la redazione di Uomini e Donne ha semplicemente lanciato chiaro il segnale di una continuazione dei lavori dietro le quinte. Del resto, a fronte di una parte di follower che sono stati sorpresi dal post pubblicato ieri, ci sono sicuramente molti telespettatori felici che il programma potrebbe tornare presto in onda.
Nelle sue storie su Instagram di ieri, Raffaella Mennoia, infatti, ha spiegato chiaramente che il lavoro di redazione di Uomini e Donne che riguarda la ricerca di nuovi volti non si è mai realmente fermato. Gli aspiranti tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri al momento vengono selezionati telefonicamente. Di sicuro il lavoro di tutti ha subito un rallentamento, ma mai una vera e propria battuta d’arresto.
A conferma di ciò c’è soprattutto il fatto che stanno proseguendo anche i provini a distanza per Temptation Island. Dunque il programma che, ormai da qualche anno, incendia l’estate di Canale 5 dovrebbe andare in onda regolarmente.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…