Elettra Lamborghini ha deciso di puntualizzare qualcosa che la riguarda, andata in onda su Striscia la Notizia. Il programma di Antonio Ricci, l’ha inserita nella rubrica “Fatti e Rifatti”. Per quale motivo? Scopriamolo subito..
Elettra Lamborghini non smette di far parlare di sé. Dopo l’annullamento a causa dell’emergenza Covid-19, del “meet&greet” per la vendita del suo “Twerkit”, la “twerker queen” ha voluto smentire i pettegolezzi lanciati da Striscia la notizia nella la rubrica “Fatti e rifatti”, secondo cui lei avrebbe fatto dei ritocchini estetici per migliorare il suo viso. La ricca ereditiera non ha perso tempo ad esprimere la sua opinione a riguardo.
“Allora, bitches -ha esordito la bella Elettra mentre è alle prese con un piatto di fettuccine all’uovo-. Sto mangiando la mia meravigliosa pasta, quando mi sono imbattuta in un video di Striscia la notizia in cui si dice che io mi sia rifatta il naso. E la foto proposta da loro è ovviamente quella di una particolare angolazione… Poi l’ho sempre ammesso. Una volta ho provato… avevo due canotti terribili. E poi ho evitato”.
La cantante bolognese dopo aver ammesso di essere ricorsa ad un filler alle labbra, con conseguente pentimento, ha infine aggiunto: “Quando mi vedete un po’ più gonfia è perché semplicemente mangio…magno. Io purtroppo raga ho 5 kg in più ora e sti ca**i! Io ogni tanto ingrasso. Poi, grazie al cielo, però torno come prima”.
E continua: “Io non mi sono fatta il naso -ha, infine, precisato, destinando un messaggio al noto tg satirico di Antonio Ricci-. Non avrei problemi a dirvelo. A me poi non piacciono le donne che si rifanno il naso, perchè si assomigliano tutte. Sono tutte uguali. Per cui bxxches, Striscia la notizia ti voglio un gran bene, grazie per i video che pubblichi su di me, ma ‘you know bxxch’, non dire cose false. Il naso non l’ho fatto, bxxch. Detto ciò, mangerò la mia pasta con l’uovo!”.
Ma Elettra non si limita solo alle parole. Nelle stories successive la Regina italiana del Twerker ha voluto pubblicare dei collage di foto dove la ritraggono nel passato, quando era ancora bambina e nel presente come adulta. Questo, per dimostrare che i suoi lineamenti del viso non siano stati stravolti dalla chirurgia e medicina estetica.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Intanto sul suo canale Youtube, Musica (E Il Resto Scompare), il brano portato al Festival di Sanremo 2020 è arrivato a 25.124.033 visualizzazioni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…