Carl Alt è stata il sogno proibito di moltissimi uomini negli Anni ’80. Modella e attrice di fama internazionale, oggi a 59 anni, è ancora una bellissima donna.
Una lunga carriera in primis di modella, in secundis anche di attrice e poi tanti amori, alcuni dei quali famosi, e un fascino senza tempo. Questa è la storia, in poche righe, della bellissima Carol Alt, sulla cresta dell’onda dagli Anni ’80, capace di far girare la testa agli uomini di tutto il mondo. E oggi, a 59 anni, la donna appare ancora bellissima! Sebbene dotata di una bellezza ragguardevole ma definita, sin dai tempi dei suoi esordi, glaciale, in realtà, pare che nella vita privata Carol non sia per nulla altezzosa o antipatica. Tutt’altro! Eppure è stata per questa sua caratteristica, ovvero quella dell’essere algida e altera, che l’agenzia Elite, una delle più forti nel settore moda, è riuscita a lanciarla nello star system, rendendola ben presto una modella di grido e molto pagata.
Tuttavia, come è normale che sia, con il passare inevitabile del tempo, che non si può fermare (seppur ci illudiamo talvolta che sia fattibile) i lineamenti del suo volto, hanno iniziato a cambiare, raddolcendosi. Pertanto l’immagine, forse anche studiata a tavolino, che l’aveva resa vincente sulla passerella non poteva essere utilizzata o sfruttata. A questo punto Carol, da donna intelligente e pratica, ha deciso di spostarsi sul Cinema, diventando un’attrice piuttosto apprezzata. In Italia l’abbiamo vista in Treno Di Panna, film di Sergio Rubini, e ne La Più Bella Del Reame di Cesare Ferrario, oltre che in alcuni film di Carlo Vanzina quali – tra gli altri – Miliardi e I Miei Primi 40 Anni.
Ma a mantenerla viva sulle cronache mondane, per lo più rosa, sono state le sue storie d’amore. Una su tutte quella con il campione di automobilismo Ayrton Senna, scomparso prematuramente. A tal proposito la Alt ha dichiarato: “Quel giorno la mia vita ha preso un’altra direzione. Piango ancora oggi! E’ una mancanza enorme, se n’è andata una parte di me!”. Ed è proprio lo sport una delle grandi passioni di Carol: non per nulla ama dedicarsi ai suoi cavalli, giocare a golf e a pallacanestro, oltre che guidare macchine da corsa e, quando può, viaggiare.
Ed è proprio grazie anche a questo amore per il movimento e per l’attività sportiva oltre che per la scelta di una dieta molto salutare, che sulla soglia dei 60 anni, che compirà il 1 dicembre, riesce a mantenere una forma a dir poco invidiabile. Quella forma fisica che abbiamo potuto ammirare da vicino quando nel 2009 ha partecipato a Ballando Con Le Stelle. Ma da allora in Italia di lei si son perse le tracce. Si è trasferita definitivamente in America, dove conduce, su FOX TV, un programma che tratta in maniera specifica di alimentazione e di salute, argomenti a lei molto cari.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…