Per Beatrice Valli il matrimonio con Marco Fantini è stato cancellato? L’ex di Uomini e Donne ha spiegato su Instagram la situazione tragica che ha portato a interrompere i preparativi per le nozze.
Beatrice Valli e Marco Fantini sono una coppia collaudata ormai da molti anni. Nata nello studio di Uomini e Donne, la coppia ha avuto una figlia, Bianca, che, insieme ad Alessandro, figlio avuto da Beatrice da una precedente relazione, ha portato ancor più gioia nella famiglia.
Marco e Beatrice avevano annunciato di volersi sposare per ufficializzare definitivamente il loro legame, ma, poco dopo, è arrivata la notizia della terza gravidanza di Beatrice Valli. Nonostante ciò, la coppia aveva fissato la data delle nozze a fine settembre a Capri, poco dopo la nascita della terzogenita, Azzurra.
Beatrice Valli infatti, è ormai all’ottavo mese di gravidanza e partorirà a breve a Milano. Tuttavia, a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Marco e Beatrice hanno fatto un annuncio che ha intristito i follower. Beatrice Valli infatti ha rivelato di aver messo da parte, per il momento, i preparativi per il matrimonio.
“E’ un momento tragico e non bello e semplice per nessuno,” ha spiegato su Instagram Beatrice Valli. “Non ci sentiamo ora di lavorare sul nostro matrimonio in un momento così difficile. Avremo tutto il tempo appena sarà passato tutto”. L’ex di Uomini e Donne ha risposto in questo modo ad alcune domande rivolte dai suoi follower su Instagram.
Beatrice Valli, in questi giorni, ha espresso più volte la sua preoccupazione per l’emergenza Coronavirus che sta paralizzando il nostro Paese. Anche il pensiero di dover partorire in un momento così difficile a causa dell’emergenza sanitaria sta impensierendo non poco Beatrice Valli. L’influencer si è confrontata più volte con i suoi follower su questo tema, cercando comunque sempre di essere ottimista.
Il matrimonio, tuttavia, al momento non è una delle priorità di Beatrice e Marco che stanno affrontando questo momento difficile nella speranza che tutto finisca presto e bene. Far trascorrere giornate serene ai bambini, anche in casa, è il principale obiettivo per Beatrice e Marco.
La coppia è convinta di poter riprendere i preparativi una volta che questa emergenza tragica nel nostro Paese sarà conclusa. Per Beatrice Valli non si tratta quindi di un matrimonio cancellato, ma solo di attendere che la situazione rientri nella normalità per poter proseguire nel progetto interrotto.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…