Chi ha chiamato Albano Carrisi quando ha incontrato Loredana Lecciso? Solo una persona sarebbe stata in grado di capire quanto quel nuovo e fresco amore per lui sarebbe stato importante.
Dire addio a una persona alla quale si vuole bene non è mai facile, e questo lo sa benissimo anche Albano Carrisi che sta cercando di razionalizzare la morte di un grande amico come lo è stato Detto Mariano.
I due uomini hanno creduto in un sogno che è poi diventato realtà donando ad entrambi il successo e la fama desiderata. La cosa che li ha sempre uniti è stata quell’amicizia sincera e pura che gli ha permesso di rimanere legati, anche durante gli anni in cui la vita li ha divisi. Non a caso Albano Carrisi parlando di Mariano ha dichiarato: “Quanti viaggi in giro per il mondo. Anni di risate, confidenze, amicizia vera, affetto“.
Resta ancora nella memoria di tutti l’intervista che Detto Mariano ha rilasciato a DiPiù, il quale ha raccontato senza filtri il dolore composto di Albano dal quale ha sempre cercato la forza di vivere senza mai lasciarsi trascinare nel baratro fino a quando nella sua vita non è arrivata Loredana Lecciso. Nella donna pugliese il cantante di Cellino San Marco ha ritrovato l’amore e il senso della vita negli occhi di Jasmine quando i loro sguardi di sono incrociati per la prima volta.
Detto Mariano parlando della donna che era subentrata dopo la fine del matrimonio con Romina aveva dichiarato: “Albano ha sofferto moltissimo nella sua vita, io, seppure da lontano, ho sempre cercato di fargli sentire la mia vicinanza. E quando poi nella sua vita è entrata Loredana Lecciso fu lui a telefonarmi per dirmelo. Appena nacque la loro prima figlia ci tenne affiché io li andassi a trovare a Cellino San Marco, mi voleva vicino in quel bel momento della sua vita”.
Adesso che Detto Mariano non è più con noi, l’intervista che ha rilasciato Albano Carrisi al magazine di DiPiù si trasforma in una passeggiata nel viale dei ricordi ma come se l’amico fosse comunque insieme a lui.
“A Cellino Detto Mariano venne un anno fa. Facemmo una passeggiata per ricordare i bei momenti passati insieme– conclude Albano Carrisi -. In quel momento di sincerità gli dissi: «Non potrei mai fare a meno della nostra amicizia. Con te è come prendere l’acqua che mi serve dal pozzo». Ci abbracciammo. «Siamo rimasti uguali io e te», mi rispose staccandosi lentamente da quell’abbraccio“.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…