Scopriamo come ha reagito l’attrice Anna Kendrick alla notizia che Trolls World Tour non uscirà più al cinema.
Il COVID-19 ha completamente cambiato i piani dell’industria cinematografica nel 2020, e forse oltre. Alcune delle più grandi uscite cinematografiche dell’anno, tra cui No Time To Die , Mulan e Black Widow , sono state posticipate a data da destinarsi. Mentre invece, alcuni film dopo aver trascorso meno tempo nelle sale, sono già usciti in versione digitale.
Trolls World Tour è uno dei tanti film che purtroppo è stato penalizzato a causa della pandemia del COVID-19. Ovviamente, il progetto che per mesi non aspettava altro che uscire nei cinema di tutto il mondo, dovrà dire addio a questa opzione. Al contempo, la buona notizie è che i fan potranno comunque vederlo in streaming da casa. Puntuale è stata ripresa la reazione di una delle protagoniste del film, l’attrice Anna Kendrick.
Il film d’animazione Universal, e sequel del successo di Trolls del 2016 , era originariamente previsto per il cinema il 10 aprile. Ora, invece, sarà reso disponibile per il noleggio digitale on demand. Mentre la decisione dello studio di cambiare marcia non è stata accettata da alcuni attori, almeno una delle protagonisti del lungometraggio animato ha voluto supportare questa iniziativa.
Il 16 marzo, Anna Kendrick ha twittato il suo supporto per il rilascio di VOD di Trolls World Tour poco dopo l’annuncio. L’attrice nel post che potete leggere in alto, ha chiarito che il suo desiderio è che tutti possano vederlo in sicurezza, nelle proprie case. Queste parole sono state riprese dai vari studios che in questi giorni stanno prendendo delle decisioni simili a quella toccata a Trolls.
Al momento, i film che sono stati rilasciati, o che dovrebbero essere pubblicati, a marzo e aprile hanno ovviamente visto la maggior parte dei cambiamenti. Onward di Netflix uscito nelle sale il 6 marzo, è stato possibile acquistarlo solo dopo 2 settimane dalla sua uscita. The Lovebirds , interpretato da Kumail Nanjiani e Issa Rae, non uscirà al cinema e verrà reso disponibile su Netflix dal 3 aprile.
Dato che le varie case di produzione stanno cercando di stimare quale siano stato e saranno le potenziali perdite, con l’annullamento delle uscite nei cinema, ogni data che fin ora è stata proposta è davvero fantascientifica, data la situazione che stiamo vivendo. E anche se ci sono molti segnali che i cinefili barricati a casa trascorrono il loro inaspettato tempo libero a guardare film e TV, non ci sono ancora cifre concrete su come questo cambiamento di abitudine stia influenzando i profitti di Hollywood.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…