Martedì 31 marzo in prima serata su Canale 5 va in onda il film diretto da Alessandro Genovesi, Puoi baciare lo sposo, con Salvatore Esposito, Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.
Il 31 marzo in prima serata su Canale 5 andrà in onda la commedia scritta e diretta da Alessandro Genovesi (La peggior settimana della mia vita), Puoi baciare lo sposo, distribuita da Medusa Film, con Diego Abatantuono, Salvatore Esposito, Monica Guerritore, Dino Abbrescia, Cristiano Caccamo e Diana Del Bufalo.
Puoi baciare lo sposo | la trama del film
Paolo (Salvatore Esposito) e Antonio (Cristiano Caccamo) vivono insieme a Berlino a casa di una loro amica, Benedetta (Diana Del Bufalo). Passa qualche anno e i due decidono di sposarsi ma Paolo vorrebbe conoscere i genitori di Antonio prima. C’è solo un problema, il ragazzo non ha ancora fatto coming out con i suoi.
Nel frattempo Benedetta affitta una stanza della casa a Donato (Dino ABbrescia), cacciato dalla moglie e dalla figlia, e si rifà viva Camilla (Beatrice Arnera), ex di Antonio ma ancora innamorata di lui, che vuole separare la coppia di fidanzati.
Puoi baciare lo sposo | il trailer del film
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 31 Marzo 2020
Puoi baciare lo sposo | alcune curiosità sul film
Commedia del 2018 firmata da Alessandro Genovesi, Puoi baciare lo sposo riunisce nel cast giovani volti di apprezzate serie tv come il Salvatore Esposito di Gomorra e la Beatrice Arnera di Romolo+Giuly, ma anche del piccolo schermo e della comicità come Diana Del Bufalo.
La pellicola è stata girata per la gran parte a Civita di Bagnoregio, “La città che muore”, in provincia di Viterbo; Berlino e il comune di Canale Monterano sono tra le altre location.
Perché vederlo: una commedia fresca e divertente, con alcuni dei più giovani e apprezzati volti del piccolo schermo.