Dopo tanta preoccupazione torna il sereno per il conduttore di #CR4: Piero Chiambretti ha perso la mamma Felicita ma ha vinto la sua battaglia contro il Coronavirus.
Piero Chiambretti ce l’ha fatta: è guarito dal Coronavirus, il temibile Covid-19 che sta paralizzando l’Italia. Un comunicato stampa divulgato da Mediaset fa sapere che il conduttore è stato dimesso ed è tornato a casa.
Il presentatore 63enne è stato autorizzato a lasciare l’ospedale Mauriziano di Torino dove era ricoverato dallo scorso 16 marzo in seguito alla positività del tampone.
Piero Chiambretti era stato ricoverato insieme alla madre Felicita, risultata positiva anche lei al Coronavirus: la donna purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduta qualche giorno fa all’età di 83 anni.
Il conduttore è rientrato nella sua abitazione e dovrà ora affrontare un lungo periodo di convalescenza. Ma ci tiene a divulgare due parole su tutta la vicenda, tramite l’ufficio stampa dell’azienda per cui lavora da diversi anni, Mediaset.
Queste le prime parole di Piero dopo aver sconfitto il Coronavirus: “Sono guarito. Ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”, così riporta la nota. “Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico”, ha aggiunto.
Quando lo rivedremo in tv? Per Chiambretti ora è tempo di riposare e riprendersi. Anche se è guarito non riprenderà subito il suo posto nel palinsesto di Mediaset. Il programma da lui condotto, CR4-La Repubblica delle donne resta sospeso. Tutti gli ospiti entrati in contatto con lui nelle settimane precedenti sono stati avvisati e si sono prontamente messi in quarantena.
Al suo posto, per intrattenere gli italiani fermi a casa durante l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese, Mediaset ha scelto di mandare in onda solo tre trasmissioni di intrattenimento: Striscia la notizia, Grande Fratello Vip, Amici.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…