Previsioni Meteo Salerno di domani martedì 31 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Napoli e provincia di domani martedì 31 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.
Clicca QUI meteo Salerno lunedì 30 marzo
Clicca QUI meteo martedì 31 marzo Italia
Il Meteo Salerno e Provincia
A Salerno domani martedì 31 marzo giornata nel complesso variabile con nubi alternate a schiarite, più ampie durante le ore centrali del giorno, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 1850m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Clicca QUI meteo lunedì 30 marzo Italia
In Provincia di Salerno: una massa d’aria molto fredda proveniente dalla Russia tende a riversarsi lungo l’Adriatico lambendo, sebbene molto marginalmente, le nostre regioni meridionali; attese molte nubi, piogge e qualche rovescio, specie nella seconda parte del giorno in Campania, nelle aree interne della Calabria e in misura più sporadica, blanda e occasionale anche a ridosso dei rilievi siciliani, in un contesto improntato alla variabilità; quota neve in rapido sull’Appennino meridionale: fin sotto i 900-1000 m dalla sera su Alto Sannio e Matese, tra i 300 e i 600 metri nella notte successiva. Temperature diurne in calo in Campania, specie dal tardo-pomeriggio, in temporaneo rialzo sulle altre regioni. Venti settentrionali. Mari: poco mossi il Canale di Sicilia e il basso Tirreno, da poco mosso a mosso lo Ionio.
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa