Previsioni Meteo Parma di oggi martedì 31 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi martedì 31 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.
Clicca QUI meteo Parma mercoledì 1 marzo
Clicca QUI meteo martedì 31 marzo Italia
Il Meteo Parma e Provincia
Clicca QUI meteo lunedì 30 marzo Italia
In Provincia di Parma: il fronte freddo nella notte attraversa l’Emilia Romagna apportando precipitazioni sparse, nevose in Appennino fino alla quota di 300/400m. Residue pioviggini al mattino interessano la via Emilia e la Romagna. Nel corso del giorno ampi rasserenamenti su tutti i settori, salvo nubi ancora insistenti sulla Romagna. In serata cieli che tornano ovunque sereni o poco nuvolosi. Temperature in calo nei valori massimi e in quota per l’arrivo di aria più fredda dal Nord Europa. Venti sostenuti dai quadranti orientali. Mare molto mosso.
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa