Se vi è piaciuto il thriller spagnolo Il Buco, uscito la scorsa settimana su Netflix non perdetevi questi 5 film!
È un momento insolito per essere un fan del cinema. Con la pandemia COVID-19 che ha chiuso i cinema e le produzioni cinematografiche a livello internazionale, il calendario delle uscite è andato in bianco per il prossimo futuro. Per fortuna ad arrivare in nostro soccorso ci sono le uscite sulle piattaforme streaming, che ogni settimana offrono tantissimi contenuti inediti. Uno di questi è il thriller distopico spagnolo considerato uno dei migliori del 2020: Il Buco uscito su Netflix la scorsa settimana.
Per chi ha avuto il coraggio e la voglia di vedere questo film, ma soprattutto per chi lo ha apprezzato, ecco 5 film che meriterebbero di essere visti. Il Buco diretto da Galder Gaztelu-Urrutia si svolge all’interno di una prigione completamente verticale in cui due detenuti vivono ad ogni livello. Con due letti su entrambi i lati della stanza, c’è un gigantesco buco rettangolare nel soffitto e nel pavimento di ogni stanza, e ogni giorno una gigantesca piattaforma di cibo scende dall’alto fino al piano inferiore.
Quelli più in alto vivono bene, quelli nel mezzo vivono di scarti, e quelli in fondo vivono e muoiono nella disperazione. È un thriller acuto, teso come l’inferno che trasforma letteralmente la guerra di classe in una prigione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…