J.K. Rowling ha lanciato un hub online di Harry Potter per bambini, famiglie e fan a cui si può attingere durante il blocco del coronavirus.
Secondo il sito l’hub includerà “contributi speciali di Bloomsbury e Scholastic, eleganti video di artigianato magico (insegnate ai vostri amici come disegnare uno Snaso!), Articoli divertenti, quiz, puzzle e molto altro ancora per i lettori alle prime armi, come quelli che hanno già familiarità con il mondo magico. Lanciamo un incantesimo per eliminare la noia!“.
I giorni scorsi Italia 1 ha mandato in onda una maratona di tutti i film della saga del maghetto con gli occhiali, un film al giorno. E ora arriva la notizia che la scrittrice di successo che ha dato vita a Hogwarts e tutti i suoi personaggi ha avuto un’idea per combattere la noia e la solitudine della quarantena da coronavirus.
Rowling ha dichiarato oggi su Twitter: “Genitori, insegnanti e tutori che lavorano per far divertire e interessare i bambini mentre siamo bloccati, potrebbero aver bisogno di un po’ di magia, quindi sono lieta di lanciare harrypotterathome.com“.
Ogni iniziativa per aiutare i più piccoli e le famiglie a gestire i figli annoiati e reclusi in casa è ben accetta, ma se riguarda anche il mondo di Harry Potter amato in tutto il mondo, potrebbe essere un ennesimo successo e aiutare il bene di tutti.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…