31 marzo: era tanto atteso, ed è arrivato il giorno in cui il divorzio tra i Sussex e la famiglia reale britannica si è consumato: non saranno più royal.
Dopo lo step back annunciato – con grande sorpresa della famiglia Windsor – all’inizio dell’anno, dopo il decadimento da “royal” e il divieto di poter utilizzare l’aggettivo “royal” in autonomia (essendo decaduti) arriva ora il punto finale della vicenda.
Il principe Harry e Meghan Markle chiudono il loro profilo Instgram, @sussexroyal: un gesto a sorpresa ma non troppo, vista l’impossibilità di usare il titolo. I duchi del Sussex si sono accomiatati dalla loro “comunità” ringraziando per il supporto sin qui ricevuto e promettendo di tornare. Molto presto
.Ecco cosa hanno scritto.
“Tutti sentiamo che il mondo in questo momento sembra straordinariamente fragile. Eppure siamo fiduciosi che ogni essere umano abbia il potenziale e la possibilità di fare la differenza – come abbiamo visto nelle nostre famiglie, le nostre comunità e coloro in prima linea – insieme possiamo sostenerci l’un l’altro per realizzare la pienezza di quella promessa.”
“Ciò che più importa adesso è la salute e il benessere di ciascuno da un capo all’altro del mondo e trovare soluzioni per i tanti problemi che la pandemia ha causato. Mentre ognuno di noi scopre il ruolo da giocare in questo cambiamento globale di abitudini, noi ci concentriamo su questo nuovo capitolo per comprendere quel che di buono possiamo fare.”
“Anche se non ci vedrete più qui, il nostro lavoro prosegue.Grazie per la comunità che avete creato con noi, per il vostro sostegno, l’ispirazione che ci avete fornito e l’impegno condiviso a cercare il buono nel mondo. Non vediamo l’ora di tornare in contatto con voi, molto presto. Siete stati grandi!
Fino a quel momento, prendetevi cura di voi stessi e degli altri. Harry e Meghan”
Dunque non un addio, ma un semplice arrivederci. A quando il momento sarà meno tragico. A quando magari anche i rapporti con la famiglia reale, con il principe Carlo guarito, saranno meno tesi. A proposito: come si chiamerà il nuovo profilo?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…