Gianni Sperti ha un legame indissolubile coi suoi follower e sostenitori, ai quali, in questi giorni, non smette di lanciare messaggi importanti e parole di incoraggiamento. Scopriamo se è stata svelata la data del ritorno a Uomini e Donne.
Gianni Sperti è lo storico opinionista di Uomini e Donne. Dopo la fine dalla sua carriera come ballerino, Maria De Filippi lo ha assoldato come presenza fissa nello studio di Uomini e Donne. E, da allora, non l’ha più lasciato. Gianni, infatti, prende molto a cuore il suo ruolo di opinionista, sia al trono over, sia al trono classico.
Molte volte il suo “fiuto” lo ha portato a smascherare tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri che erano approdati alla trasmissione per perseguire interessi personali e non in cerca del vero amore. Spesso le segnalazioni sui partecipanti alla trasmissione, infatti, arrivano proprio direttamente a Gianni Sperti. L’opinionista, dunque, le gira alla redazione di Uomini e Donne che fa tutte le verifiche del caso.
Nonostante la messa in onda di Uomini e Donne sia sospesa già da due settimane a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Gianni Sperti non perde il legame indissolubile coi suoi follower. Tra post e dirette Instagram, l’opinionista di Uomini e Donne sta prendendo nel modo più costruttivo possibile questa quarantena obbligata in casa. Forse Gianni Sperti rivelerà anche quale sarà la data del ritorno a Uomini e Donne? Per il momento non è possibile saperlo, ma l’opinionista sta continuando a stare vicino ai suoi fan.
Gianni Sperti, infatti, sta esortando tutti i suoi follower a riscoprire il vero valore delle piccole cose della quotidianità, riprendendo possesso del tempo. Solo in questo periodo di apparente ‘immobilità’ in casa ci è concesso di riprendere in mano il nostro tempo, lasciando da parte la frenesia della routine.
L’opinionista di Uomini e Donne ha confessato, solo pochi giorni fa, di aver riscoperto la passione per la lettura e per la scrittura. Gianni Sperti starebbe, addirittura, progettando di scrivere un libro che stupirà i suoi fan. In un post molto toccante, pubblicato poco fa su Instagram, assieme a una foto molto significativa che lo riprende di spalle, Gianni si è lasciato andare a parole commoventi.
Gianni Sperti ha pubblicato una sorta di poesia dedicata al nostro Mondo, troppo spesso martoriato dall’incuria degli uomini, ma che, a maggior ragione adesso, va riscoperto e protetto. “Avremo cura dei tuo alberi, degli animali e rispetteremo la natura che ti da la vita. Ci prenderemo cura di te. Ce la faremo a superare questa situazione difficile che ci tiene rinchiusi e che, momentaneamente, non ci permette di viverti, caro Mondo”.
Con questo messaggio naturalista davvero molto sentito, Gianni Sperti ricorda a tutti di non dimenticare l’importanza del rispetto della natura in questo momento. Anzi, di far tesoro della quarantena obbligata per riscoprire una nuova libertà in futuro che non vada più in contrasto con il rispetto delle meraviglie del mondo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…