Francesca Fialdini è una conduttrice televisiva molto amata, tutt’ora in onda la domenica pomeriggio con il suo A Ruota Libera. Ma essendo uno dei punti di forza di “Mamma Rai”, per quanto riguarda la conduzione, in molti si chiedono quanto guadagni. A darcene notizia è Davide Maggio.
E’ un personaggio televisivo molto amato Francesca Fialdini dai telespettatori di ogni età, che apprezzano non solo la sua lampante bellezza, ma anche e, sopratutto, la sua freschezza, la sua simpatia e la sua ingente professionalità. Doti che la hanno permesso, in men che non si dica di diventare, con merito, una delle punte di diamante della conduzione al femminile di Rai Uno. Non per nulla il suo programma domenicale, che va in onda appena finito il seguitissimo Domenica In, condotto dalla splendida “zia Mara”, può contare sempre su un numero elevatissimo di telespettatori.
Telespettatori che amano seguirla pressoché costantemente sulle sue pagina Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito, ove pubblica non solo momenti legati alla sua vita lavorativa, ma anche privata. Selfie e messaggi che arrivano dritti al cuore dei suoi utenti, ma anche di alcuni colleghi. Ma a fare notizia oggi non è qualche sua dichiarazione, o un suo selfie, o un ennesimo e assai meritato successo televisivo, bensì un altro argomento: si tratta del suo compenso. Insomma, quanto guadagna la Fialdini per il suo operato in Rai? A darcene notizia al riguardo è il sempre aggiornato Davide Maggio che, sul suo portale, oltre a rivelare la cifra del suo compenso, rivela anche quella di altri suoi celebri colleghi.
Secondo il giornalista, la Fialdini, stando a delle stime calcolate sulla base dello scorso anno, percepirebbe uno stipendio pari a 1200 euro a puntata. Un compenso piuttosto similare a quello di Elisa Isoardi, nuova regina de La Prova Del Cuoco, la cui messa in onda è stata cancellata a causa della pandemia, che percepirebbe intorno ai 1400 euro a puntata.
Speriamo che il fatto di rendere pubblici i compensi delle star della TV non indispettisca, sopratutto in questo periodo di grave difficoltà che stiamo vivendo anche nel nostro Paese, i telespettatori. Tuttavia c’ è anche da dire che la Fialdini non percepisce, economicamente parlando per il suo lavoro, cifra da capogiro come altri “big” della televisione italiana.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…