Migliaia di italiani si trovano ancora all’estero a causa del blocco dei voli in gran parte del mondo. Sedici italiani riusciranno a tornare in Italia dal Guatemala.
Italiani ancora costretti a restare fuori dal Paese a causa delle restrizioni e dei blocchi per arginare il coronavirus: ora qualcosa si muove. Un gruppo di 16 turisti e uomini d’affari italiani si sono imbarcati ieri, insieme con numerosi altri cittadini europei, su un volo charter organizzato dall’ambasciata tedesca e dalla rappresentanza dell’Unione Europea in Guatemala. Lo riferisce il quotidiano Prensa Libre. Il velivolo nell’aeroporto internazionale La Aurora di Città del Guatemala ha accolto a bordo circa 250 persone prima di decollare.
L’ambasciatore tedesco Harlad Klein ha voluto salutare personalmente tutti i passeggeri in partenza, per ora un terzo di un gruppo di circa 700 che devono lasciare il Guatemala, augurando loro buon rientro nei rispettivi Paesi d’Europa. Oggi e mercoledì, si è appreso infine da fonte diplomatica, lasceranno il territorio guatemalteco altri due voli speciali che riporteranno nel Vecchio Continente alcune centinaia di cittadini europei.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…