Tutti si aspettavano un commento su quanto accaduto a Leonardo Greco da parte di Diletta Pagliano, sua ex fidanzata conosciuta ai tempi di Uomini e Donne.
Diletta Pagliano rompe il silenzio e parla di Leonardo Greco: l’ex tronista di Uomini e Donne ha contratto il Coronavirus ed è stato ricoverato in ospedale per diversi giorni.
L’uomo è ancora in isolamento e racconta di aver vissuto un vero e proprio incubo. Per questo invita tutti a non smettere di seguire le regole imposte dal governo, per contenere la diffusione del contagio.
Nei giorni scorsi in molti si erano chiesti se Diletta Pagliano avesse inviato o meno qualche messaggio di conforto a Leonardo Greco e se fosse a conoscenza di quanto è accaduto al suo ex fidanzato.
Oggi l’ex corteggiatrice ci tiene a chiarire la sua posizione e lo fa rispondendo alle domande dei follower sulle sue stories Instagram. A chi le chiede se è a conoscenza della situazione di salute di Leonardo, risponde: “Sì, io e la sorella siamo amiche. Ho le mie fonti, quindi sì”.
Quindi l’ex corteggiatrice ammette di essere a conoscenza di quanto accaduto, ma afferma: “Non mi piacciono certe cose farle pubblicamente”.
La Pagliano ha invitato, dunque, un messaggio a Greco in privato, tramite la sorella? Non è dato saperlo al momento, anche se Leonardo ha più volte dichiarato di non aver sentito Diletta in questo periodo, ma è possibile che la ragazza con cui il Greco ha passato un periodo della sua vita gli abbia fatto sentire la sua vicinanza senza utilizzare i social.
Non tutti ricordano che Leonardo e Diletta si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne, rispettivamente nei ruoli di tronista e corteggiatrice. Dopo la scelta i due sono rimasti insieme per sei anni, poi la storia è finita ed entrambi hanno voltato pagina. Nell’ottobre scorso, Diletta è diventata mamma del piccolo Thomas.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…