Belén non nasconde più di essere stata molto infelice durante gli anni trascorsi con Iannone: “Per 3 anni ho veramente smarrito me stessa!“. Ecco cos’è veramente accaduto tra i due…
Ora che è tornata tra le braccia del ballerino, Stefano De Martino, Belèn Rodriguez ha ripreso il volo verso la felicità. Torna però indietro , per un istante, il tempo necessario di prendere consapevolezza del cammino fatto. Lo facciamo tutti, per capire se si sta andando avanti o si è fermi, esattamente lì, dove ci eravamo trovati l’ultima volta che avevamo rivolto lo sguardo indietro.
Belèn ora che è ritornata con De Martino vede la sua famiglia completa, assieme a Santiago – frutto dell’amore tra la showgirl e il ballerino- nato il 9 aprile del 2016; bambino tra l’altro intelligentissimo.
Non era soddisfatta di quello che faceva, la conduttrice di ‘Tu si Que Vales’ : “Per questo motivo sono stata anche molto accomodante sul lavoro. Facevo fatica a trovare persino la voglia di alzarmi dal letto. Ero veramente una persona triste”.
Pare la storia con Andrea Iannone non abbia lasciato un buon ricordo nella mente della showgirl. Belèn ammette di aver avuto l’esigenza di buttarsi a capofitto in una nuova relazione; il bisogno emotivo di cancellare tutto l’amore per Stefano. Così la bella argentina ci ha provato per davvero , arrivando persino a cullare l’idea di poter mettere su famiglia con il motociclista dell’Aprilia.
Ma ai sentimenti è difficile raccontare bugie per tanto tempo. Così succede che un giorno sei costretto a guardarti dentro, perché l’amore non si mette in pausa. Dopo vari tira e molla Belèn raggiunge la consapevolezza: “ in amore non so più cosa voglio” aveva detto a Iannone, lasciandolo in preda a uno sconforto che poco dopo verrà curato dalla giovane influencer romana , Giulia De Lellis.
Oggi per Stefano, Belèn e Santiago è tornata l’armonia, il senso di protezione che solo una famiglia sa darti. Belen non ha mai chiarito i motivi che l’avevano portata a lasciare De martino, ma su una cosa e’ sempre stata chiara: “La colpa è stata sua. E’ stato lui a sbagliare.
Oggi Belèn, al settimanale Nuovo, racconta: “Posso dire di essere, adesso, tanto felice. Si può perdonare, anche se è difficile, ma si può ricominciare. L’amore non puoi metterlo a tacere, puoi farlo per un pò, ma alla fine comincerà a urlare.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…