Belén non nasconde più di essere stata molto infelice durante gli anni trascorsi con Iannone: “Per 3 anni ho veramente smarrito me stessa!“. Ecco cos’è veramente accaduto tra i due…
Ora che è tornata tra le braccia del ballerino, Stefano De Martino, Belèn Rodriguez ha ripreso il volo verso la felicità. Torna però indietro , per un istante, il tempo necessario di prendere consapevolezza del cammino fatto. Lo facciamo tutti, per capire se si sta andando avanti o si è fermi, esattamente lì, dove ci eravamo trovati l’ultima volta che avevamo rivolto lo sguardo indietro.
Belèn ora che è ritornata con De Martino vede la sua famiglia completa, assieme a Santiago – frutto dell’amore tra la showgirl e il ballerino- nato il 9 aprile del 2016; bambino tra l’altro intelligentissimo.
Non era soddisfatta di quello che faceva, la conduttrice di ‘Tu si Que Vales’ : “Per questo motivo sono stata anche molto accomodante sul lavoro. Facevo fatica a trovare persino la voglia di alzarmi dal letto. Ero veramente una persona triste”.
LEGGI ANCHE ——-> Andrea Damante ha messo le radici a casa di Giulia De Lellis | Corna…
LEGGI ANCHE ——-> Andrea Damante in quarantena con Giulia De Lellis | Andrea Iannone pedina per il…
3 anni di gioia apparente
Pare la storia con Andrea Iannone non abbia lasciato un buon ricordo nella mente della showgirl. Belèn ammette di aver avuto l’esigenza di buttarsi a capofitto in una nuova relazione; il bisogno emotivo di cancellare tutto l’amore per Stefano. Così la bella argentina ci ha provato per davvero , arrivando persino a cullare l’idea di poter mettere su famiglia con il motociclista dell’Aprilia.
Ma ai sentimenti è difficile raccontare bugie per tanto tempo. Così succede che un giorno sei costretto a guardarti dentro, perché l’amore non si mette in pausa. Dopo vari tira e molla Belèn raggiunge la consapevolezza: “ in amore non so più cosa voglio” aveva detto a Iannone, lasciandolo in preda a uno sconforto che poco dopo verrà curato dalla giovane influencer romana , Giulia De Lellis.
https://www.instagram.com/p/B-IGD5xheIj/
LEGGI ANCHE ——-> Andrea Iannone il ritorno con vendetta | Aspra delusione e rabbia contro Giulia De…
LEGGI ANCHE ——-> Andrea Iannone a picco | L’amore un incubo da Belen Rodriguez a Giulia De…
Oggi per Stefano, Belèn e Santiago è tornata l’armonia, il senso di protezione che solo una famiglia sa darti. Belen non ha mai chiarito i motivi che l’avevano portata a lasciare De martino, ma su una cosa e’ sempre stata chiara: “La colpa è stata sua. E’ stato lui a sbagliare.
VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK- CLICCA QUI-
Oggi Belèn, al settimanale Nuovo, racconta: “Posso dire di essere, adesso, tanto felice. Si può perdonare, anche se è difficile, ma si può ricominciare. L’amore non puoi metterlo a tacere, puoi farlo per un pò, ma alla fine comincerà a urlare.”