Armando Incarnato mette la maschera e si mostra sul suo profilo Instagram, aprendo una polemica inaspettata. Scopriamo di che ‘maschera’ si tratta e cosa sta succedendo al cavaliere partenopeo di Uomini e Donne.
La messa in onda di Uomini e Donne è stata sospesa ormai da due settimane a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia. Nelle ultime puntate del trono over andate in onda su Canale 5, dame e cavalieri si sono ritrovati in uno studio deserto, senza pubblico e costretti a rispettare le norme di distanza di sicurezza a causa del Covid-19.
Tuttavia, in questi giorni di ‘quarantena’ forzata in casa, tutti i protagonisti del trono over di Uomini e Donne sono molto attivi sui social, cercando di non perdere il contatto col loro pubblico e coi follower. Armando Incarnato, in particolare, resta sempre tra i cavalieri più seguiti del trono over. Le sue tormentate storie d’amore, in particolare quella con Veronica Ursida, lo hanno spesso portato al centro dello studio e di molte polemiche.
Soprattutto a causa della forte antipatia di Gianni Sperti, il quale continua a insinuare che Armando Incarnato abbia una relazione fuori da Uomini e Donne. In queste giornate di ‘quarantena’ obbligata in casa, Armando Incarnato ha mostrato, talvolta, un volto nuovo.
Innanzitutto ha comunicato spesso ai follower di sentire la mancanza della figlioletta che vive lontano da lui e che, al momento, non può andare a trovate. Tuttavia, Armando Incarnato non ha mai perso la vena polemica che lo caratterizza e neppure la sua vanità. Poche ora fa, infatti, il cavaliere partenopeo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, che, da un lato ha fatto sorridere, ma, dall’altro ha sollevato l’ennesima polemica.
Armando Incarnato mette la maschera di bellezza sul viso e si scatta una foto che pubblica sul suo profilo Instagram. Allegata alla foto, il cavaliere mette una didascalia piuttosto provocatoria. “Prendetevi cura di voi stessi e dei vostri cari e quando uscite di casa non dimenticate di togliere le “MASCHERE” e indossare le “MASCHERINE”. Meno ipocrisia perlomeno in questo periodo…”.
Oltre a dimostrare, nuovamente, la sua vanità, facendo uso di una maschera per il viso, cosa avrà voluto intendere Armando Incarnato con la frecciatina sulle ‘maschere dell’ipocrisia’? Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, forse, alludeva a qualcuno in particolare? Di sicuro, il “bersaglio” preferito di Armando Incarnato, negli ultimi mesi, è stata la sua ex, Veronica Ursida. Forse allude proprio a lei? Al momento non è dato saperlo con certezza, si possono solo fare delle ipotesi.
Una cosa è certa, però: Armando Incarnato ha dimostrato, una volta di più di non avere peli sulla lingua. Neppure in questa situazione segnata dall’emergenza Coronavirus. Il cavaliere partenopeo fa caso a ogni cosa e, con le sue parole, ha lanciato un messaggio ben preciso.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…