Attenzione, attenzione, attenzione… Andrea Iannone il ritorno con contorno di vendetta contro Giulia De Lellis. La rabbia del motociclista diventa difficile da contenere?
Inutile negare come in queste settimane il mondo del gossip sia concentrato su quello che sta succedendo tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Il motociclista per la seconda volta sta vivendo la fine di una relazione come avvenuto con Belen Rodriguez, la quale ha deciso di tornare poi tra le braccia di Stefano De Martino sposato nel 2013.
Andrea Iannone ha deciso di rispondere di giorno in giorno ad alcune domande che sono state poste dai fan, durante il quale emerge sempre l’aspra delusione e la rabbia che questo avrebbe contro Giulia De Lellis.
Andrea Iannone il ritorno con vendetta
A seguito di un lungo periodo di silenzio per Andrea Iannone, ecco che il motociclista ha deciso di rispondere a delle domande che quotidianamente gli pongono i fan sulla sua vita privata. Si tratta delle vere e proprie pillole che il motociclista starebbe cercando di usare contro Giulia De Lellis, un ritorno con tanto di vendetta che fa discutere anche il web.
Leggi anche -> Andrea Damante in quarantena con Giulia De Lellis | Andrea Iannone pedina per il successo
Leggi anche -> Andrea Damante in quarantena con Giulia De Lellis | Andrea Iannone pedina per il successo
Andrea Iannone, dunque, ha scelto quasi la stessa via di comunicazione dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez con delle frasi velate che lasciano intendere come le cose non siano così rose e fiori come tutti immaginano e che, a quanto pare, Giulia De Lellis non sarebbe stata poi così leale come ha voluto fare intendere.
Leggi anche -> Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno mentito | Crisi pianificata per la coppia ?
Leggi anche -> Andrea Iannone insegue Giulia De Lellis | Il motociclista piange adesso che l’ha persa
Aspra delusione e rabbia contro Giulia De Lellis
“Odio l’ipocrisia, le bugie e l’irriconoscenza“, è stata questa la risposta che Andrea Iannone ha dato a una delle domande che gli sono state poste dai fan. Si tratta di un’aspra delusione e rabbia contro Giulia De Lellis?
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
A giudicare dall’evoluzione del gossip sembrerebbe di si, anche se consideriamo il fatto che il motociclista sembrerebbe essere una mina vagante pronta a esplodere e quinti smascherare Giulia De Lellis e la verità circa quello che è successo con Andrea Damante. E se avesse sempre finto con Iannone?