A Giulia Cavaglià manca la pizza e non sembra resistere alla quarantena che ormai da settimane è obbligatoria in tutta Italia. Durante il fine settimana, l’ex tronista si lascia andare a un lungo sfogo amaro che senza tanti giri di parole mostra la sua angoscia e soprattutto le sue mancanze. Quali saranno state le sue parole?
La ex tronista di Uomini e Donne sembra non sopportare più il peso della quarantena cominciata ormai da settimane. Giulia Cavaglià è ormai chiusa nella sua casa al mare in compagnia di Francesco Sole che, in tutti i modi cerca di essere il più possibile vicina ai suoi follower distraendoli con giochi e live sul suo profilo Instagram.
Anche per lei però, è arrivato il crollo emotivo che ha amplificato tutte le sue mancanze, decidendo così di sfogarsi sui suoi social.
A Giulia Cavaglià manca la pizza ma soprattutto l’affetto dei suoi cari, il suo sfogo infatti, ha fatto il giro del web.
La ex tronista di Uomini e Donne chiusa in casa da settimane comincia a sentire la mancanza della sua famiglia, degli amici e anche delle piccole cose, come ad esempio la pizza. Giulia, sul suo profilo social dove è sempre presente per alleviare le lunghe giornate dei suoi fan, si è lasciata andare a un amaro sfogo, sentendosi libera di dire la sua e di mostrarsi vulnerabile.
Il fine settimana per la Cavaglià è stato molto difficile, lasciandosi andare a dei pensieri che per intere settimane si era portata dentro, coprendo la sua tristezza.
Le parole tristi di Giulia Cavaglià, hanno fatto il giro del web durante il fine settimana, mostrandosi con tantissimi dubbi e incertezza ma soprattutto con molte mancanze.
Nonostante la ex tronsita sia in quarantena con il suo fidanzato, sembrano mancarle le abitudini di tutti i giorni, tanto da affermare che: “Quanto mi manca abbracciare mia sorella e a quanto mi manca sentire anche solo il profumo che esce da una buona pizzeria, mi manca girare per la mia amata città , Mi mancate voi che ogni volta che mi incontrate mi fate sentire così speciale. Voglio dirvi che nonostante tutto oggi più che mai vi sento vicini, e scaccio via i brutti pensieri, voglio esservi vicina, e per quel che posso trasmettervi felicità!”.
La sua tristezza e le sue mancanze non hanno fermato Giulia nell’affermare che: “Possiamo farcela, dobbiamo crederci! Dobbiamo resistere, è una battaglia che non possiamo perdere. Credo in me ma soprattutto, credo in voi”.
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…