Dimagrire non è mai stato così semplice! Grazie a delle sane abitudini perdere peso non è più un problema. Scopriamo insieme cosa fare per per poter avere un fisco asciutto, senza fare sforzi eccessivi.
Bere 8 bicchieri di acqua al giorno. Bere la giusta quantità di acqua permette al nostro organismo di mantenere un buon livello di idratazione, permettendo agli organi di lavorare meglio.Si consiglia di bere due litri di acqua al giorno in modo da espellere le sostanze “cattive” che causano gonfiare addominale e ritenzione idrica. Evitate di sostituire le bevande zuccherate all’acqua, sono ipercaloriche e poco salutari.
Camminare per almeno 40 minuti al giorno. Per dimagrire è necessario abbinare ad una sana alimentazione lo svolgimento di un’attività fisica moderata. Nel lungo periodo vedrete i risultati, il corpo apparirà più tonico e sexy.
Consumare finocchi come spuntino. Se si vuole perdere peso, si deve, ovviamente rinunciare al “cibo spazzatura”. Per fare lo spuntino, optate dunque per frutta e verdura. I finocchi grazie alle proprietà antiossidanti e drenanti possono essere consumati in grandi quantità.
Ridurre il consumo di pasta e pane. Pasta e pane se si vuol perdere peso devono essere ridotti. Attenzione! Non vanno del tutto eliminati! Infatti, il loro consumo, nelle giuste quantità è necessario affinchè l’organismo lavori nel modo corretto.
Rassodare con esercizi mirati. E’ necessario tonificare, perché dimagrendo il tono muscolare potrebbe cedere. Via libera, dunque a squat ed addominali.
Dormire almeno 8 ore . Dormire bene, garantisce il corretto funzionamento del metabolismo. Quando infatti non si dorme a sufficienza, si avverte il senso di fame. Ecco perché dormire almeno 8 ore per notte permette di tenere sotto controllo il peso.
Bere un bicchiere di acqua tiepida e limone al mattino. Questo rituale di bellezza permetterà di giovare di tantissimi benefici. Migliora la digestione, aiuta a eliminare le tossine, purifica la pelle.
Mangiare in modo “light” prima di andare a dormire. Mangiare cibi pesanti la sera potrebbe essere un errore perché la digestione potrebbe essere difficile. L’ideale sarebbe fare una ricca colazione al mattino e riservare il consumo di cibi leggeri per cena.
Avere costanza. Queste abitudini se mantenute nel tempo possono portare a dei risultati sorprendenti. Dovete essere quindi, costanti!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…