Lunedì 30 Marzo alle ore 21.20 su Canale 5 la commedia Matrimonio a Parigi, diretta da Claudio Risi, con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Anna Maria Barbera e Massimo Ceccherini.
Il 30 Marzo alle ore 21.20 andrà in onda su Canale 5 la commedia di Claudio Risi, Matrimonio a Parigi, con Massimo Boldi, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Biagio Izzo, Paola Minaccioni, Anna Maria Barbera e Rocco Siffredi.
Lorenzo Manzoni (Massimo Boldi) possiede una fabbrica e un canale di televendite, TeleLecco Sat, sul quale vende direttamente i suoi prodotti alla gente. La moglie Elvira (Paola Minaccioni) gli fa da valletta e gli consiglia metodi sempre più fantasiosi su come evadere tasse e fisco. Gennaro (Biagio Izzo) è invece un ufficiale della Guardia di Finanza, sposato con Costanza (Anna Maria Barbera) e padre di un ragazzo in procinto di diplomarsi. Proprio in occasione della consegna dell’attesato scolastico dei figli, Lorenzo e Gennaro si incontreranno sul treno per Parigi. Convinto di trovarsi dinanzi lo sterotipo del napoletano truffaldino, il primo confessa i suoi affari al secondo, non sospetando minimamente la sua appartenenza all’arma delle Fiamme Gialle.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…