Coronavirus, Varese: medico emoziona il web suonando i Queen
Coronavirus, medico al pianoforte suona un paio di pezzi dei Queen emozionando il popolo del web, dopo aver effettuato il turno nel reparto Covid19.
Dopo il turno effettuato nel reparto dedicato ai pazienti affetti da Coronavirus, un medico dell’Ospedale di Circolo di Varese si è esibito suonando alcuni brani dei Queen nella hall del nosocomio.
“Non fermiamoci”, è il messaggio diffuso dalla Asst dei Sette Laghi, pagina Facebook che ha pubblicato il video. Tra i brani eseguiti, il pezzo “Don’t Stop me now“.
Il medico in questione è l’ecografista Christian Mongiardi, il quale era sceso con dei colleghi per mangiare qualcosa ma aveva trovato il negozio chiuso. A quel punto, l’uomo si è messo al pianoforte e ha cominciato a suonare.
Quando il video è diventato virale, il medico era piuttosto contrariato.Tuttavia, a convincerlo ci ha pensato il primario del suo ospedale, Francesco Dentali, dicendogli che si trattava di una cosa buona. Inoltre, avrebbe risollevato il morale a tutti loro e alle persone che stanno soffrendo perché hanno parenti o amici ricoverati a causa del morbo. Dopo la diffusione del video, migliaia le visualizzazioni e i complimenti per l’esibizione del medico varesino.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…