Coronavirus, medico al pianoforte suona un paio di pezzi dei Queen emozionando il popolo del web, dopo aver effettuato il turno nel reparto Covid19.
Dopo il turno effettuato nel reparto dedicato ai pazienti affetti da Coronavirus, un medico dell’Ospedale di Circolo di Varese si è esibito suonando alcuni brani dei Queen nella hall del nosocomio.
“Non fermiamoci”, è il messaggio diffuso dalla Asst dei Sette Laghi, pagina Facebook che ha pubblicato il video. Tra i brani eseguiti, il pezzo “Don’t Stop me now“.
Leggi anche:—>Conte e il timore del dissenso di piazza: basteranno 400 milioni in bonus spesa?
Leggi anche:—>Coronavirus, 16 morti in una casa di riposo in provincia di Pavia
Coronavirus, Varese: ecco chi è il medico che suonava il pianoforte [VIDEO]
Il medico in questione è l’ecografista Christian Mongiardi, il quale era sceso con dei colleghi per mangiare qualcosa ma aveva trovato il negozio chiuso. A quel punto, l’uomo si è messo al pianoforte e ha cominciato a suonare.
Leggi anche altre notizie di cronaca:—> CLICCA QUI.
Quando il video è diventato virale, il medico era piuttosto contrariato.Tuttavia, a convincerlo ci ha pensato il primario del suo ospedale, Francesco Dentali, dicendogli che si trattava di una cosa buona. Inoltre, avrebbe risollevato il morale a tutti loro e alle persone che stanno soffrendo perché hanno parenti o amici ricoverati a causa del morbo. Dopo la diffusione del video, migliaia le visualizzazioni e i complimenti per l’esibizione del medico varesino.