Maria Blanco, l’attrice che interpreta Carmen nella serie “Una Vita”, è risultata positiva al Coronavirus. A diramare la notizia è stata lei stessa attraverso il suo canale Instagram.
L’attrice spagnola ha condiviso sulla sua bacheca uno scatto che la ritrae in un letto di ospedale, a corredo dell’immagine la didascalia: “Amici terrestri, vengo in pace. Esseri della NASA, sono molto gentili e si prendono molto cura di me, ma ho paura. Voglio solo andare a casa, come E.T., essere di nuovo con i miei. Svegliarmi e dire a mia figlia: ‘Bene, bene, quello che ho sognato”. I fan hanno ovviamente inondato di messaggi “Carmen”, augurandole una pronta guarigione e facendo il tifo per lei affinchè possa uscire al più presto dall’ospedale nel quale è ricoverata. Al momento le condizioni della donna pare non siano preoccupanti, sta bene ed è vigile. (Continua dopo la foto)
Intanto, a causa dell’emergenza Coronavirus, le riprese delle fiction spagnole Una Vita e Il Segreto, sono state momentaneamente sospese. Non si sa quanto riprenderanno, al momento la produzione non ha rilasciato ulteriori dettagli in merito.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…