Armando Incarnato si è lanciato contro i politici italiani con un post Instagram pieno di critiche, facendoti portavoce dei cittadini e cercando di lanciare un pensiero che riassume tutta la paura dei lavoratori in Italia. Cosa avrà detto Armando?
La giornata di ieri per Armando Incarnato è iniziata nel peggiore dei modi, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso infatti di rendersi portavoce del popolo italiano dopo i tantissimi avvenimenti che stanno incombendo sull’Italia.
A causa del Coronavirus infatti, la nazione è stata messa in ginocchio e le promesse dei politici non sembrano più essere ben viste e volute soprattutto da Armando Incarnato tanto da scatenare le critiche.
Sul suo profilo Instagram Armando Incarnato si è scatenato lanciando un messaggio ai politici con vere e proprie critiche senza mezze misure, rendendosi portavoce dell’intero popolo.
Le sue parole taglienti e dirette, hanno voluto sottolineare quanto le promesse del Governo non sembrano essere state rispettate soprattutto nei confronti dei lavoratori.
Il cavaliere di Uomini e Donne arrabbiato e indignato ha affermato che: “In alcuni posti del mondo privi di stato, governo sindaci e politici l’essere umano per andare avanti segue l’istinto della sopravvivenza. Siamo Stanchi… Lasciati chiusi e per di più nel dubbio. Si nel dubbio fatto di dati errati e comunicazione errata… non si è capito niente,ma voi la verità la sapete!”.
Armando si è fatto portavoce dell’interno popolo italiano: “Ogni giorno nuove regole, nuove circolari e nuovi cambiamenti. Ci sta’ restiamo a casa seguiamo le regole.. ma i sussidi dico, i sussidi dove sono? I primi segni li state avendo, rapine e furti nei supermercati e non più per denaro ma per il cibo e i beni primari. L’Italia, l’Italia del c*** la solita Italia fatta di promesse mai mantenute, mai mantenute in pace, figuriamoci “in guerra”. La colpa? è nostra e di chi mettiamo al potere. Sappiate una cosa miei cari politici che in caso di rivolta, rivolta popolare per fame, non ci sarà esercito che tenga! Non è un’istigazione alla violenza, ma un grido per la valere i nostri diritti!”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…