Armando Incarnato si è lanciato contro i politici italiani con un post Instagram pieno di critiche, facendoti portavoce dei cittadini e cercando di lanciare un pensiero che riassume tutta la paura dei lavoratori in Italia. Cosa avrà detto Armando?
La giornata di ieri per Armando Incarnato è iniziata nel peggiore dei modi, l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha deciso infatti di rendersi portavoce del popolo italiano dopo i tantissimi avvenimenti che stanno incombendo sull’Italia.
A causa del Coronavirus infatti, la nazione è stata messa in ginocchio e le promesse dei politici non sembrano più essere ben viste e volute soprattutto da Armando Incarnato tanto da scatenare le critiche.
Leggi Anche -> Tina Cipollari trova la cura contro il Coronavirus | Svolta fuori da Uomini e Donne
Leggi Anche -> Ursula Bennardo regina della polemica | Teatrino e accuse fuori dal GF Vip | Video
Armando Incarnato critiche ai politici
Sul suo profilo Instagram Armando Incarnato si è scatenato lanciando un messaggio ai politici con vere e proprie critiche senza mezze misure, rendendosi portavoce dell’intero popolo.
Le sue parole taglienti e dirette, hanno voluto sottolineare quanto le promesse del Governo non sembrano essere state rispettate soprattutto nei confronti dei lavoratori.
Visualizza questo post su Instagram
Te pens e nun me trov senz e te ….. ITALIA NEL CUORE ?COVID-19? NAPOLI NEL SANGUE ?buondi flowers?
Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo spaventata e disperata | Grido di aiuto fuori Uomini e Donne
Leggi Anche -> Maria De Filippi ispirata dall’amore | La rivelazione di Gianni Sperti a Uomini e Donne
Armando Incarnato portavoce dei cittadini
Il cavaliere di Uomini e Donne arrabbiato e indignato ha affermato che: “In alcuni posti del mondo privi di stato, governo sindaci e politici l’essere umano per andare avanti segue l’istinto della sopravvivenza. Siamo Stanchi… Lasciati chiusi e per di più nel dubbio. Si nel dubbio fatto di dati errati e comunicazione errata… non si è capito niente,ma voi la verità la sapete!”.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Armando si è fatto portavoce dell’interno popolo italiano: “Ogni giorno nuove regole, nuove circolari e nuovi cambiamenti. Ci sta’ restiamo a casa seguiamo le regole.. ma i sussidi dico, i sussidi dove sono? I primi segni li state avendo, rapine e furti nei supermercati e non più per denaro ma per il cibo e i beni primari. L’Italia, l’Italia del c*** la solita Italia fatta di promesse mai mantenute, mai mantenute in pace, figuriamoci “in guerra”. La colpa? è nostra e di chi mettiamo al potere. Sappiate una cosa miei cari politici che in caso di rivolta, rivolta popolare per fame, non ci sarà esercito che tenga! Non è un’istigazione alla violenza, ma un grido per la valere i nostri diritti!”.