Antonio Zequila realizza un gesto inaspettato nella casa del Gf Vip. Una mossa verso la rivale Antonella Elia che ha destato non troppi dubbi sul popolo del web. La nomination deve aver toccato molto da vicino il napoletano, pronto a tutto pur di restare nel reality show e arrivare in finale.
Antonio Zequila spiazza tutti in questa penultima domenica nella casa del Gf Vip. Il napoletano con un sorprendente gesto mette fine alla lite con Antonella Elia.
Ma sul popolo del web desta molti dubbi il gesto dell’attore teatrale, non del tutto credibile. Infatti, secondo molti spettatori del programma, la presunta pace è arrivata proprio nella settimana del televoto dove Zequila è presente.
Con un affettuoso abbraccio improvviso davanti a tutti i componenti della casa del Gf Vip, Zequila mette la parola fine alla lite con Antonella Elia. Un gesto per tanti inaspettato sia nel reality show che sul web. L’attore napoletano ha voluto, proprio in una settimana a lui molto complicata, voler regalare qualcosa d’importante nel suo percorso
Probabile che Antonio senta vicina la pressione di un televoto che non si aspettava di affrontare. Questa settimana Zequila deve superare uno scoglio arduo contro due protagonisti di questa edizione. Sono stati infatti Patrick Pugliese e l’amico fidato Paolo Ciavarro a trascinare in nomination l’ex naufrago. Ora il gesto inaspettato verso la Elia, una delle concorrenti più forti di questa edizione del programma.
Ma la mossa realizzata da Zequila non convince del tutto il popolo del web. Secondo il pubblico del Gf Vip, il napoletano avrebbe fatto questo gesto verso la Elia dopo averlo premeditato.
Zequila potrebbe soffrire non poco la questione televoto con il duo formato da Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro. Il gesto inaspettato di Antonio sembra programmato per far cadere nella sua strategia il pubblico del reality show e così salvarlo dall’eliminazione.
A due settimane dalla finale del Gf Vip il cerchio i sta stringendo. Per Zequila uscire nella puntata di mercoledì prossimo, ad un passo dall’ultimo atto, sarebbe a livello psicologico devastante. Ecco spiegata la mossa della disperazione verso la Elia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…