In un clima surreale e forzatamente “casalingo” la bella Anna Tatangelo si mantiene in forma ma esagera con il suo fisico.
In tempi di coronavirus occorre restare a casa, e chi può, si mantiene in forma. Lo sa bene Anna Tatangelo che monitora ciclicamente, ogni giorno, delle sue attività casalinghe condividendo su Instagram foto e video da casa.
Un modo per stemperare i toni e regalare un sorriso ai suoi fan, è sicuramente l’attività fisica. La cantautrice già da giorni sta invitando i suoi numerosi fan a restare a casa per la situazione generata dal coronavirus e contestualmente invita il pubblico a mantenersi in forma. Dopo le recenti stories, che definiamo “bollenti”, la Tatangelo sembra stare un pelo esagenrando.
A margine della recente stories di cui vi abbiamo parlato in cui si mostrava sexy e bella come il sole con un pantalone di tuta nero e un top stretto del medesimo colore, oggi Anna sembra aver risentito dell’attività.
Durante una recente sessione sportiva, rigorosamente casalinga Anna Tatangelo, sembra aver esagerato. Ecco puntuale una sua stories con i postumi di un infortunio: “Dopo una settimana con impacchi di ghiaccio mi fa un massaggino la mia sister… guardate quant’è gonfio” dice Anna presentando a sorpresa Silvia.
Nulla da dire, più passano gli anni e più il suo fisico diventa perfetto. Ma occhio, l’allenamento compulsivo può causare problemi. Anna, intenta a lavorare alle corde è riuscita ad infiammare i tendi così tanto ed essere costretta a farsi massaggiare dalla sorella. Nel frattempo continua la quarantena anche in casa Tatangelo. La bella cantante sta trascorrendo il periodo forzato di “clausura” a badare a suo figlio ovviamente impegnato con la scuola a distanza.
A chiusura della sua ultima stories ha così parlato rivolgendosi ai suoi tantissimi fa: In questi giorni quando guardo fuori mi soffermo a pensare alle cose che spesso diamo per scontate, presi dalla frenesia della nostra quotidianità. Mi alzo la mattina sperando che le notizie in tv siano diverse, che i dati siano migliori di quelli che sono, ma purtroppo la realtà è un’altra. Per favore rimaniamo tutti a casa e per ora limitiamoci a guardare fuori dalla finestra. La nostra finestra sul mondo possono essere i social e i mezzi di comunicazione che ci tengono informati, uniti con parole, musica, videochiamate alle persone care. C’è molto da fare, bisogna avere pazienza, ma ne usciremo se ognuno farà la sua parte: stare a casa propria.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…