Tom Hanks tornato in America con la moglie Rita Wilson ha voluto scrivere un messaggio per tutti i suoi fan.
Il COVID-19 ha costretto il mondo a confrontarsi con una nuova realtà che include l’allontanamento sociale e il rimanere in quarantena per lunghi periodi di tempo. Le industrie cinematografiche e televisive non sono state immuni da nulla di tutto ciò, con molte produzioni che sono state ritardate o completamente chiuse. Tra i primi attori di Hollywood ad aver contratto il virus, la coppia formata da Tom Hanks e Rita Wilson, entrambi in Australia per le riprese del film Elvis diretto da Baz Luhrmann.
Hanks è tornato su Twitter per pubblicare un messaggio in cui ha confermato che lui e sua moglie sono davvero tornati negli Stati Uniti e continuano a restare a distanza di sicurezza. Nel tweet che potrete leggere qui, ha colto l’occasione per ringraziare l’Australia per l’assistenza ricevuta durante queste settimane:
Hollywood ha anche preso atto della decisione degli Hanks di prendere una posizione nel mezzo di questa pandemia. Kevin Bacon, che è un buon amico di Hanks, si è assicurato di fare il check-in con lui e ha anche preso provvedimenti per promuovere il suo allontanamento sociale .
Stelle come Idris Elba e Kumail Nanjiani hanno avuto delle parole di stima per il comportamento assunto da Hanks dopo aver scoperto di essere positivo al coronavirus. Elba ha ammesso che proprio grazie a lui, è riuscito a trovare il coraggio di dire il suo stato di salute dopo essersi sottoposto al tampone.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…