Tina Cipollari - MeteoWeek
Tina Cipollari trova una “cura” contro l’emergenza Coronavirus? La vamp opinionista di Uomini e Donne ha escogitato un modo per ‘sopravvivere’ alla quarantena obbligata in casa. Scopriamo come.
Che sorridere aiuti ad affrontare meglio i momenti difficili e perfino le malattie è noto a tutti. Da quando la messa in onda di Uomini e Donne è stata interrotta a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, molti telespettatori sono dispiaciuti. Le avventure e disavventure amorose di dame, cavalieri, tronisti e corteggiatori tenevano loro molta compagnia.
Per superare questo momento di ansia e preoccupazione, infatti, anche un pizzico di leggerezza può essere utile. E, per questo, i personaggi di Uomini e Donne hanno una marcia in più. Fortunatamente agli opinionisti di Uomini e Donne non occorre la messa in onda della trasmissione per stare al fianco dei propri fan. Grazie ad alcune dirette esilaranti su Instagram, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno risollevato il morale di molti dei loro follower.
Ma quella che ha davvero superato se stessa è Tina Cipollari. La vamp opinionista ha da poco pubblicato un video molto divertente sul suo profilo Instagram che ha fatto sorridere i suoi fan. Così Tina Cipollari trova la “cura” contro il Coronavirus? Sarebbe davvero bello se bastasse così poco. Ma, pensandoci bene, la “cura del sorriso” potrebbe aiutare almeno a trascorrere la ‘quarantena’ obbligata in casa più serenamente.
Nel video pubblicato da Tina Cipollari viene ripreso un filmato andato in onda a Uomini e Donne qualche stagione fa. Nelle immagini Tina Cipollari prende in giro Gemma Galgani, immaginando cosa potrebbe accadere subito dopo la fine della ‘quarantena’.
Il risultato sono pochi minuti di sane risate, pensando con nostalgia ai divertenti siparietti dell’opinionista vamp e della dama torinese durante il trono over di Uomini e Donne. In un’intervista rilasciata non molto tempo fa, Tina Cipollari era stata categorica: lei e Gemma non potrebbero mai diventare amiche, perchè sono troppo diverse tra loro.
Ma chissà che questa distanza obbligata e per un così lungo periodo non stia facendo cambiare idea a Tina Cipollari. Forse Tina potrebbe addirittura arrivare a sentire la mancanza di Gemma? Tutti i follower delle due sognano di vederle di nuovo insieme, magari in una diretta Instagram con Gianni Sperti a fare da arbitro. Intanto, per superare questo periodo di astinenza da Uomini e Donne, non ci resta che sforzarci di sorridere, grazie alla “cura del sorriso” trovata proprio da Tina Cipollari.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…