Sarah Jessica Parker (Photo by Scott Gries/ImageDirect)
Era il 2000 quando Sex & The City irrompeva nella tv italiana portando novità e regalando popolarità alle protagoniste, soprattutto a Sarah Jessica Parker.
Due anni dopo aver scosso la pruderie degli Stati Uniti, raccontando la quotidianità, l’indipendenza e l’emancipazione sessuale delle donne americane con il linguaggio crudo di Samantha, Miranda, Charlotte e soprattutto Carrie Bradshaw, il personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker.
L’attrice americana debuttò nella serie Tv con una massa di capelli biondi e ricci fintamente indomabili, un sorriso aperto e…. scarpe, tantissime scarpe meravigliose, tutte firmate da Manolo Blahnik.
Sarah Jessica Parker si impose come fashion icon e trend setter ante litteram e come modello di bellezza “imperfetto“, in cui anche un naso importante era in grado di conferire personalità a un volto rifuggendo dai canoni standard dello showbiz. Ma a distanza di vent’anni, com’è oggi Sarah Jessica Parker?
Be’, guardandola oggi, non si può dire che non sia cambiata. Sempre affascinante, certo, e maturata con grazia ma… in maniera del tutto naturale? in molti azzardano di no e, osservandola non attenzione, ci sono dettagli che fanno supporre l’aiuto, se non della chirurgia, della medicina estetica.
La fronte spianata, gli occhi allungati e sempre meno aperti, le guance un po’ troppo rimpolpate fanno pensare che i ritocchini non siano stati pochi ma d’altronde, si sa, il mondo dello spettacolo richiede che ci si adatti a un certo canone, pena le minori occasioni di lavoro.
Se il bisturi riesce a limitare l’invecchiamento del volto, o almeno a ritardarlo, nulla può ahimè contro l’invecchiamento delle mani e quelle di Sarah Jessica Parker, con rughe ben visibili e vene in evidenza, rivelano tutta la sua età: 55 anni compiuti il 25 marzo scorso.
Che sia stato per merito del bisturi, della natura o della costanza, decisamente Sarah Jessica Parker rimane una donna affascinante che tiene il tempo in pugno… pur non essendo una strega come in Hocus Pocus!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…