È una delle attrici più brave e affascinanti degli ultimi anni, dedita a mille cause benefiche. Ma ha anche dei difetti: uno è la poca igiene personale.
Difficile credere che un icona della bellezza e soprattutto testimonial di una casa cosmetica e di un colosso della profumeria possa “offuscare” tanta meraviglia lavandosi poco ma è quello che apprendiamo. Di chi parliamo? Di Angelina Jolie!
Angelina Jolie, è lei la star poco amante dell’igiene personale!
Incredibile a dirsi, ma proprio lei, splendida sul red carpet e volto del profumo Mon Guerlain, che suggerisce un’immagine di classe a tutto tondo, lontano dai riflettori è tutt’altro che elegante e raffinata. Almeno secondo la descrizione che ne ha fatto il magazine Star.
Secondo una fonte ben informata molto vicina alla star, ed evidentemente anche molto poco discreta, Angelina Jolie “a volte non si lava per una settimana di fila e indossa tutti i giorni gli stessi vestiti che spesso hanno un odore rivoltante“: un quadro che cozza con l’immagine sofisticata che l’attrice ci regala di sé sul red carpet.
Leggi anche —-> Angelina Jolie, la confessione: “Ho passato mesi in ospedale con le mie figlie”
Leggi anche —-> Angelina Jolie ha una sosia: chi è la bellissima modella russa [FOTO]
Chi ha vuotato il sacco?
Ma non basta: “Lava i denti solo la sera. Ama fumare a letto e butta la cenere a terra come se niente fosse,” tanto, azzardiamo, c’è chi è pagato per pulire. Il che fa sorgere dei sospetti su chi possa aver rivelato particolari cosi intimi sull’igiene personale della ex moglie di Brad Pitt: si direbbe una collaboratrice domestica o una governante, magari ex, che per vendetta avrebbe spifferato tutto al magazine.
E anche Brad Pitt non brilla per pulizia…
Per la serie “Dio li fa e poi li accoppia”, ricordiamo che anche Brad Pitt, l’ex consorte, non brillava propri per pulizia: pare che non facesse quasi mai la doccia, a suo dire per preservare le riserve d’acqua del pianeta, e che si lavasse utilizzando solo salviette per neonati.
Leggi anche —-> Brad Pitt e Angelina Jolie, com’è diventata la figlia Shilon: fotocopia del papà
Leggi anche —-> Brad Pitt e Angelina Jolie, perché è finita? I motivi della rottura
L’odore conseguente non doveva poi essere dei migliori tanto che i figli avevano cominciato a chiamarlo “papà puzzone” che, diciamolo, non è proprio un gran complimento per un genitore e va oltre la presa in giro occasionale…
Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui
Ma in quel caso non era stata una domestica a “vuotare il sacco” su suoi datori di lavoro, bensì proprio Angelina Jolie che si era lamentata dell’odore emanato dal compagno… del tutto diverso da Mon Guerlain!