Tra le star più apprezzate e conosciute a livello internazionale, Madonna è finita qualche tempo fa al centro della cronaca rosa per via di una foto pubblicata dal figlio Rocco in cui è quasi irriconoscibile.
Aveva destato scalpore qualche anno fa una foto pubblicata sui social dall’allora 13enne figlio di Madonna, ovvero Rocco. Nato dalla storia d’amore tra la pop star e l’ex marito Guy Ritchie, infatti, il figlio di Madonna si era divertito a fotografare la mamma struccata, spettinata, con delle occhiaie abbastanza evidenti e l’apparecchio d’oro ben in mostra.
Fin qui nulla di male, salvo poi decidere di pubblicare le foto online, attirando inevitabilmente l’attenzione del popolo del web. Le foto in questione, infatti, sono diventate in poco tempo virali, mostrando al mondo intero una versione insolite della nota star.
Madonna sembra non aver particolarmente apprezzato il fatto che il figlio abbia pubblicato tali foto, ma ormai il danno era fatto e le sue foto hanno fatto il giro del web.
In quarantena per via dell’emergenza coronavirus, Madonna continua ad ammaliare i propri fan con varie foto e video pubblicate sui social. A partire dalle rivisitazioni di alcuni suoi brani mentre canta con una spazzola, fino ad arrivare ad esternazioni sull’emergenza coronavirus, la cantante non perde occasione per condividere momenti della sua quotidianità con i propri follower.
Da quando ha dovuto cancellare lo sfortunatissimo Madame X Tour, flagellato da una miriade di suoi problemi di salute, la cantante, però, non sembra più la stessa. I recenti video pubblicati sui social, inoltre, hanno iniziato a destare un po’ di preoccupazione nei fan.
Ne è un chiaro esempio un video pubblicato qualche giorno fa, poi rimosso, in cui si vedeva Madonna immersa nella vasca da bagno. Circondata da petali di rosa, l’interprete di Like a virgin ha quindi fatto un discorso alquanto controverso su come il coronavirus fosse a sua avviso un grande livellatore.
“Questo è il fatto con il Covid-19. Non gli interessa quanto tuo sia ricco, quanto sia famoso, quanto sia divertente, intelligente, dove vivi o quanti anni hai o quali storie fantastiche sai raccontare. È un grande livellatore e ciò che lo rende terribile lo rende anche meraviglioso. Come ho sempre detto alla fine di Human Nature ogni sera, siamo tutti nella stessa barca. E se la nave affonda, andiamo giù tutti insieme #nessunadiscriminazione”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…