La quarantena forzata in casa di Michelle Hunziker diventa sempre più pesante, tanto che è scoppiata la lite e Aurora Ramazzotti ha perso la pazienza.
A casa di Michelle Hunziker la quarantena è particolarmente affollata, ma anche molto movimentata. La convivenza forzata con la figlia Aurora, il fidanzato Goffredo, l’amica Sara Daniele e le due bimbe più piccole, sta portando la showgirl all’esasperazione. Per questo è scoppiata una lite per un motivo decisamente molto futile, che ha portato Aurora a perdere la pazienza.
Lite furiosa in casa di Michelle Hunziker
Vivere una quarantena con tante persone in casa può non essere così semplice come sembra. In casa di Michelle Hunziker le cose sembravano andare per il verso giusto, almeno fino a quando qualcuno ha deciso di guardare un bel film tutti insieme. Sappiamo tutti quanto sia difficile riuscire a scegliere un film che possa piacere a tutti e Michelle, Aurora, Sara e Goffredo ci hanno spiegato quello che accade solitamente in famiglia.
Leggi anche -> Irruzione a casa di Valentina Ferragni | Paura per lei e Luca Vezil
Leggi anche -> Giulia De Lellis, avete mai visto la sua casa? Un appartamento signorile
Aurora propone di vedere un classico, tipo Colazione da Tiffany, ma ovviamente Goffredo preferisce guardare Rambo, cosa che non va bene alle donne di casa. Allora si passa alla proposta di Michelle, che vorrebbe vedere Via col Vento, ma la figlia la blocca subito perché tre ore di film sono troppo pesante. Aurora propone Harry Potter, ma Sara spiega che per quanto sia bello è pesante anche quello, per cui pensa sarebbe più giusto qualcosa di leggero, come un cinepanettone.
Leggi anche -> Andrea Damante quarantena con Giulia De Lellis | Andrea Iannone pedina
Leggi anche -> Maria De Filippi ispirata dall’amore | La rivelazione di Gianni Sperti fuori Uomini e Donne
Visualizza questo post su Instagram
Aurora Ramazzotti contro il lavoro di Michelle Hunziker
Alla parola cinepanettone vengono ovviamente nominati quelli in cui era presente Michelle Hunziker. Aurora Ramazzotti non perde occasione per dirle che quelli “fanno c….e“. Michelle la prende sul personale e sottolinea che era presente anche lei nel cast e in quel momento la situazione degenera.
Dopo una lite furiosa in cui ognuno insiste con il suo punto di vista, improvvisamente il telecomando viene preso dalle più piccole di casa. Le bambine non hanno alcun dubbio su cosa guardare e fanno partire Frozen. Gli altri membri della famiglia hanno dovuto cedere e godersi tutti insieme questo bellissimo cartone animato.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Ovviamente si tratta di un litigio finto, fatto proprio per creare questo video che spiega che tutti possono litigare quanto vogliono per il film da guardare, ma alla fine vinceranno sempre i bambini. Sicuramente molti genitori in quarantena si sono ritrovati perfettamente in queste immagini.