A causa della pandemia, per la quale sarebbe doveroso starsene ognuno a casa propria, molti innamorati, non essendo ancora conviventi, sono costretti a rimanere lontani. E questo è il caso di Luca Onestini e Ivana Mrazova.
Non è facile starsene separati per lungo tempo per gli innamorati, ma ora, a causa della pandemia che ci induce a rimanere a casa propria per il bene di tutti, molte persone, non essendo ancora conviventi, devono rimanere distanti, quindi a non stare accanto l’una all’altra. Ciò, come è normale e naturale che sia, può provocare grande dolore e ingente malinconia nei cuori dei due fidanzati, sopratutto se giovani. E’ questo decisamente il caso di Luca Onestini e della sua bellissima Ivana Mrazova, che continuano, da persone responsabili quali sono, a passare la quarantena divisi, ognuno a casa propria.
Se infatti lei si trova ora a casa dalla sua famiglia, lui invece sta trascorrendo il periodo di reclusione forzata con i suoi familiari. Tra i due pare che a soffrire maggiormente sia Ivana, ma il suo dolce fidanzato riesce comunque a tirarle su il morale con messaggi e lunghe e appassionanti chiacchierate telefoniche. “Spero che tutto torni alla normalità, quindi alla nostra vita che abbiamo lasciato fuori con meno danni possibili. Spero stiate bene e mi dispiace per tutte quelle persone che hanno perso la vita in questo modo!”. Così si è espressa la modella in una sua recente Stories su Instagram. Un Social che sta facendo ultimamente un po’ riposare.
Non per nulla si era presa “due giorni liberi”, senza pubblicare nulla, ne tanto meno fare storie su tale Social. “Questi due giorni sono stati giusti. Questo distacco da cellulare e dai Social ci sta. Lo consiglio a tutti. Oggi finalmente c’è un bella giornata mentre negli ultimi giorni c’era un forte vento!”, ha dichiarato la stessa, per poi aggiungere: “Non vi nego che questa situazione sta diventando davvero pesante. Più ci penso, più vedo il telegiornale e tutto quello che sta succedendo e peggio è! Ma cos’è? Un incubo? Ho tanta ansia e tanta paura. Spero passi il prima possibile!”
A farle ritornare il sorriso è il suo dolce Luca, che la invita a non piangere e a cercare di ridere un po’, criticandola bonariamente per le sue “brutte ciabatte” che erano spuntate proprio nelle ultime Stories. Ma se le Stories dopo un po’ di tempo non sono più disponibili, a meno che l’utente non le salvi sul profilo e le renda nuovamente disponibili, “quello che rimane” sono i post. In essi, trovano ampio spazio fotografie di Ivana da sola e, sopratutto, in compagnia del suo Luca. Scatti ovviamente di tempo fa, corredati da pensieri e dediche da vera innamorata. Ma lei, da persona intelligente, capendo la durezza del momento che stiamo tutti quanti vivendo, ha voluto dire la sua, sopratutto sul Coronavirus.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…