Giulia De Lellis, dopo la fine della sua storia con Andrea Iannone, ha deciso di rimanere ad abitare nella sua casa di Verona. Un appartamento elegante e raffinata, oltre che particolarmente moderno. Ricco di luce e di colori tenui.
La casa di Giulia De Lellis è sita nel pieno centro di Verona. Più esattamente si trova al primo piano di una splendida ed elegante palazzina, che dal punto di vista storico, può collegarsi tra la metà del XV e gli inizi del XVI secolo. A guardarla dall’esterno si rimane letteralmente incantanti, dal momento che le sculture che decorano la facciata, donano a tutto quanto l’edifico quell’aria elegante e raffinata che non può che far la gioia dei cuori più romantici e innamorati della sempre eterna Verona. Ed entrando più nello specifico, l’appartamento di Giulia che lei ci mostra tramite post, video e dirette, postati sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito, tale sentimento si può nuovamente provare ad ampio raggio.
In particolare la sua camera da letto mette in chiara e nitida luce, non tanto lo spirito imprenditoriale davvero eccellente della giovane, ma sopratutto quello più romantico e dolce, visto che i colori predominanti in tale stanza sono il bianco e il rosa tenue, per nulla sfacciato. Anche la mobilia segue questa linea di stile: sul comodino fa sfoggio un abat-jour vecchio stile, ma non per questo antiquata, mentre sul letto trovano spazio morbidi cuscini che rivelano un lato più tenero e coccolone dell’ex corteggiatrice. Ennesimo tocco romantico è dato dall’ampia testiera del letto, sempre dai toni tenuti, che fa sembrare la stanza da letto uno spazio da vera regina! Ma ogni regina moderna che si rispetti, oltre a essere bella, in ordine e alla moda, deve possedere anche una bella e ordinata cucina.
E infatti in questo la De Lellis non ci delude affatto, dal momento che ne possiede una moderna, ampia e ben pulita. Il colore predominante è il bianco, con molta probabilità il prediletto in toto dalla ragazza, e la mobilia è assolutamente high teach e pressoché nuova di zecca. L’ambiente è molto luminoso e arioso.
E che dire del salotto? Mostrato tramite un bel post, pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, possiamo notare semplici ed eleganti tende di color marrone chiaro, leggere e fluttuanti, che donano all’ambiente, anche se non ce n’era bisogno, quel tono di leggera glamour in più. Un lampadario sontuoso al soffitto a goccia, dal color argenteo, regala alla stanza una sensazione glamour che ben si addice alla De Lellis. E poi a destare l’attenzione è un tavolo di vetro, privo di oggettistica e attorniato da comode sedie foderate con stoffa a righe, che per quanto concerne le tinte riprendono i colori delle pareti e delle tende, con l’aggiunta, per lo meno da quel che si evince dalle foto di tonalità beige e crema.
E che dire del bagno? Un luogo dove Giulia, da grande esperta non solo di Moda ma anche di Beauty e Benessere qual’è, trascorre molto tempo per curare le proprie chiome, la pelle del suo viso e del suo corpo. Indubbiamente è molto luminoso. Inoltre è dotato di grandi specchi, di una vasca da bagno, non particolarmente ampia, e di un vano doccia. Da notare è il fatto che Giulia ha optato anche per la scelta dei suoi asciugamani, di puntare sul marrone. Pertanto possiamo dedurre che anche questo colore sia molto amato dalla sua persona. Immancabili poi, sull’ampia mensola, posta sopra il lavandino, i suoi prodotti di bellezza prediletti.
Tra l’altro pare che il bagno sia la location che Giulia prediliga quando si tratta di fare selfie: in particolare uno che la presenta con indosso un bikini nero, molto sexy e sensuale, oltre che assolutamente minimal, lo ha infatti voluto scattare in tale luogo. Forse perché, come abbiamo già detto poco fa, oltre che essere molto luminoso, è anche dotato di ampi specchi dove lei può ammirarsi ed elogiarsi mentalmente per la sua lampante avvenenza.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…