La finale al veleno è in arrivo e si attiva anche la macchina del fango. Finite le amicizie o i legami, adesso i vip hanno come unico obiettivo arrivare sul podio. Salvi Sossio Aruta e Aristilde Malnati, tutti gli altri cercano di mettere in cattiva luce gli altri per salvarsi.
Mors tua, vita mea: la finale al veleno si sta avvicinando. Questa volta a finire nel tritacarne dei commenti pungenti dei coinquilini è Paola Di Benedetto. La sua imparzialità, il suo essere sempre neutra la rende fonte di sospetti per due vip in gara.
Finale al veleno al Grande Fratello Vip
Finale al veleno del Grande Fratello Vip: la data si sta avvicinando ed è fissata per mercoledì, 8 aprile 2020.
Ultimi giri di boa per i concorrenti che si fanno più agguerriti gli uni contro gli altri. Vige la regola: “mors tua, vita mea”. Ovviamente cadono i legami e le amicizie affinchè ognuno dei vip in gara riesca ad arrivare sul podio della finale.
I primi a mettersi in un angolo, quatti quatti e ragionare sugli altri concorrenti, sono Licia Nunez e Antonio Zequila.
Eva contro Eva: la prima a mettere in discussione Paola Di Benedetto è la sua ex compagna di letto Licia Nunez. La donna dichiara: “Io Paola non l’ho mai capita. Pensa che ho condiviso con lei la stanza per due mesi. Il suo percorso non mi ha entusiasmato”.
Leggi Anche -> Federico Rossi a un passo dal tradimento? | Bufera per Paola Di Benedetto al GF Vip
Leggi Anche -> Federico Rossi telefona Paola Di Benedetto | Il bluff del Grande Fratello Vip
Paola Di Benedetto è in pericolo
La concorrente Paola Di Benedetto è in pericolo per l’attacco sferratole da Licia Nunez insieme ad Antonio Zequila.
Mentre Licia Nunez ammette di non aver apprezzato il suo percorso neutro e di non aver capito la vera personalità di Paola Di Benedetto, Antonio Zequila si pente di non averla mandata in nomination.
Leggi anche -> Antonella Elia picchia una donna della casa | Notte di terrore al Grande Fratello Vip
Leggi anche -> Adriana Volpe tradimento al Grande Fratello Vip | Il marito furioso interviene
“Un percorso neutro, e non è nemmeno mai andata in nomination” riflette il gentlemen della casa che, poi, dichiara di aver sbagliato strategia.
“Ho fatto un errore, invece di fare il nome di Sara dovevo nominare Paola, così scoprivamo il pensiero del pubblico. Certi errori si pagano” chiude il discorso Antonio Zequila.