Complice la clausura forzata a causa della pandemia, anche i vip non sanno come passare il tempo a casa e sovente si fanno prendere dalla malinconia. E’ questo il caso di Elodie che, mai come in questo periodo, è attiva su Instagram, postando sulla sua pagina sovente fotografie “amarcord” della sua famiglia.
In questo periodo più che mai, Elodie Patrizi, cantante molto amata dal grande pubblico e dagli addetti ai lavori, nonché icona fashion e glamour, è particolarmente attiva sul suo profilo ufficiale Instagram, che gestisce personalmente. Oltre a postare fotografie e selfie della sua persona, nelle ultime settimane, probabilmente vinta da un sentimento di nostalgia, come è norma e umano che sia, pubblica sovente scatti, decisamente “amarcord”, che la ritraggono per lo più insieme ai suoi cari.
Una scelta che l’artista ha fatto solo di recente, dal momento che in passato, essendo una persona alquanto riservata, sebbene faccia parte dello star system, e sia fidanzata con il rapper Marracash, non ama particolarmente parlare della sua vita privata. Tanto meno mostrare fotografie che la ritraggono in momenti di vita quotidiana con persone a lei care, o del passato. Ma in questi giorni sembra che Elodie abbia cambiato idea! Eccola infatti postare con un certa frequenza, seppure non compulsiva e sistematica, fotografie che fanno parte dei cosiddetti “album di famiglia” che tutti possediamo a casa e custodiamo gelosamente.
In particolare è uno scatto che la ritrae con mamma è papà e con la sorella a destare l’attenzione dei suoi fan. Il semplice commento a corredo: “Il mio pensiero felice!” con tanto di cuoricino rosso, fa chiaramente intendere come la cantante, con un passata da modella, vista la sua avvenenza e la sua splendida fisicità, senta più forte che mai la mancanza della sua amatissima famiglia.
Una famiglia che, a causa della pandemia, non può purtroppo raggiungere. Ma nello stesso “album” trovano spazio anche altri due scatti appartenenti al periodo della sua infanzia. Un periodo certamente felice, visto il commento che Elodie ha voluto inserire. Tuttavia non è la prima volta che la giovane donna, in questo periodo, posta fotografie di quando era piccola. Ma c’è anche da dire che – per dovere di cronaca – non lo faceva tramite veri e propri post, ma inseriva gli scatti nelle sue Stories di Instagram. Dunque il fatto di lasciarle sulla sua pagina più a lungo con dei veri e propri post, significa che la cantante non abbia più paura di mostrare anche tutta la sua infinita dolcezza e non solo la sua proverbiale grinta?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…