Brad Pitt e Angelina Jolie - Foto fornita da MARK RALSTON/AFP / Credits: Getty Images
La coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie è stata per anni una delle più amate e apprezzate di Hollywood. Dopo 12 anni d’amore, però, i due si sono detti addio e l’attore ha in seguito ha rilasciato delle dichiarazioni con le quali sembra voler ammettere alcune sue colpe.
Considerata la “coppia più bella del mondo”, Brad Pitt e Angelina Jolie si sono detti addio dopo tanti anni d’amore e sei figli. Dopo la sua apparizione sul red carpet della première di Once upon a time… in Hollywood, un nuovo film di Quentin Tarantino che lo ha visto come protagonista insieme a Leonardo DiCaprio, Brad Pitt è tornato nuovamente al centro della cronaca rosa. In particolare a destare attenzione sono state alcune sue dichiarazioni nel corso di un’intervista in cui la star di Hollywood sembra aver ammesso alcune su colpe in merito alla separazione con la ormai ex Angelina Jolie.
“La rottura di una famiglia è sicuramente una cosa rilevante, e parlo in generale. Ma bisogna capirlo, avevo bisogno di capirlo e riconoscere tutte le mie colpe e cosa posso fare per migliorare. Non voglio più andare avanti così”, aveva infatti confessato l’attore a Npr. Ma non solo, Brad Pitt ha anche parlato della dipendenza che lo ha allontanato dalla sua ex-moglie.
In particolare il divo hollywoodiano, nel corso di una nuova intervista concessa al New York Times, ha fatto sapere di essere tornato a vivere solamente grazie agli Alcolisti anonimi. A tal proposito ha affermato: “C’erano questi maschi seduti in cerchio, così sinceri e aperti, come non ne avevo mai visti. Non ti senti giudicato dagli altri, al massimo da te stesso. È stato davvero liberatorio tirare fuori le parti più cattive di me“.
Nel corso di una chiacchierata con Anthony Hopkins per il magazine statunitense Interview, poi, l’attore si nuovamente aperto e ha raccontato del suo problema con l’alcolismo, confermando di essere tornato sobrio e aver imparato ad abbracciare le sue debolezze e gli imbarazzi. In tal senso ha spiegato: “Ho iniziato a capire che il bere era solo un danno che facevo a me stesso, era come una via di fuga. Sto realizzando, come un vero atto di perdono con me stesso per tutte le scelte che ho fatto di cui non sono orgoglioso, che apprezzo quei passi falsi, poiché mi hanno dato un po’ di saggezza, che ha poi portato a qualcos’altro. Non puoi averne uno senza l’altro”.
“In questo momento della mia vita vedo il mio passato e i miei errori come qualcosa che solo ora sto imparando ad abbracciare. Ma di certo non mi sento di potermi prendere il merito per nessuno di questi passi avanti”. Per poi concludere: “Diamo sempre grande importanza agli errori, ma è ciò che facciamo dopo aver sbagliato che ci definisce veramente. Perché tutti facciamo degli errori, ma qual è il prossimo passo? Questa è senza dubbio la parte più interessante”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…