E’ bellissima e affascinante, Arianna Rapaccioni la moglie dell’ allenatore di calcio serbo Sinisa Mihajlovic è semplicemente Arianna Rapaccioni. Una donna dalle mille risorse. Conosciamola meglio..
Arianna Rapaccioni è una donna dalla bellezza travolgente, la stessa che ha stregato al primo sguardo suo marito Sinisa Mihajlovic . Forse non tutti sanno che lei è stata un volto noto della televisione negli anni 90.
Sappiamo che è romana di Roma,cresciuta nella borgata del Trullo, da una famiglia modesta, Scorpione di segno, ma nessun dato sul suo anno di nascita. Come si sa, non è sempre educato chiedere l’età ad una donna. Ci basta sapere che la sua bellezza e il suo carattere forte e intraprendente, hanno rubato il cuore ad uno dei campioni mondiali del calcio, Sinisa Mihajlovic!
La bella Arianna è apparsa all’età di 20 anni nel piccolo schermo come soubrette di Luna Park, un programma condotto dal compianto Fabrizio Frizzi.
La storia d’amore tra Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic è sbocciata nel 1995, grazie ad una partita della Sampdoria. Dopo la disputa del pallone infatti giocata all’Olimpico, il bel serbo la vide in un ristorante del Gianicolo e fu amore a prima vista. Un amore che cambiò la vita e le prospettive del giocatore. Come lui stesso raccontò in un’intervista a Verissimo: “Io pensavo di non sposarmi mai e invece appena l’ho vista la prima cosa che ho pensato e a quanto sarebbero stati belli i nostri figli“. Una dichiarazione decisamente poetica che tutte le donne vorrebbero sentirsi dire. E ciò che accadde dopo, non fece altro che convincere ancora di più l’innamorato Sinisa. Quest’ultimo infatti confessò all’amica di Arianna che, se lei lei l’avesse voluto, l’avrebbe sposata il giorno dopo! E i due si sposarono, più innamorati che mai, mettendo al mondo ben 5 figli, creando così una bellissima famiglia.
Un amore che dura tutt’ora e che li ha uniti tantissimo anche a causa delle brutte sorprese che la vita a volte riserva. Nel luglio del 2019 Sinisa infatti ha confessato di soffrire di leucemia: sua moglie Arianna insieme alla famiglia hanno ringraziato pubblicamente tutti coloro che hanno espresso all’allenatore la propria solidarietà.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
La donna non ha lasciato per un attimo il marito, standogli accanto nelle cure, notte e giorno: “Ha dormito su una sedia ogni notte per stare vicina a me”, confessò l’ex centrocampista a Verissimo. E’ così che una famiglia deve combattere una malattia, facendosi forza l’uno con l’altro, senza cadere nelle incertezze e nelle paure: “Abbiamo voluto mostrarci positivi l’uno per l’altro, a costo di far finta di niente“, ha rivelato Arianna Rapaccioni nel corso della stessa intervista.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…