Alessia Marcuzzi non è più la stessa | Lavoro stravolto per colpa del Coronavirus

Alessia Marcuzzi - meteoweek
Alessia Marcuzzi non è più la stessa e tornare a lavoro non dona più la leggerezza di qualche mese fa? Le cose sono cambiate anche per la conduttrice a causa del Coronavirus. Ecco cosa sta succedendo.

Marcuzzi è tornata ad Amici 19 dopo il necessario periodo di quarantena che è stato imposto ai personaggi de Le Iene a seguito della conferma di un caso in redazione, anche se all’epoca dei fatti era stato spiegato come i contatti della persona siano stati limitati.
Il ritorno al lavoro per la conduttrice non è stato di certo semplice, e la stessa Marcuzzi sembra non essere più la stessa persona di prima. La abitudini a lavoro per la Marcuzzi sono state stravolte a causa del Coronavirus e l’effetto è immediato.

Alessia Marcuzzi non è più la stessa
Marcuzzi ha raccontato nella sua pagina Instagram i mille modo in cui ha tenuto impegnato il suo tempo sia per quanto riguarda la figlia Mia, che il resto della famiglia.
Leggi anche -> Alessia Marcuzzi esce dalla quarantena | L’isolamento continua anche ad Amici 19
Leggi anche -> Alessia Marcuzzi immenso dolore | Non potevano stare separati | Video
La conduttrice e la figlia hanno cominciato a far pratica di Tik tok, e successivamente si è anche passato al racconto della quotidianità tra studio e lezioni da casa e allenamenti per grandi e piccini.
Marcuzzi adesso ha deciso di accettare l’invito di Maria De Filippi e quindi tornare a lavoro interrompendo la quarantena e accettando il ruolo di giudice per il serale di Amici 19.
Leggi anche -> Alessia Marcuzzi paura del coronavirus | Annullata la diretta de Le Iene | Panico a Mediaset
Leggi anche -> Alessia Marcuzzi vittima di body shaming | Foto e amaro sfogo
La vita lavorativa cambia per Alessia Marcuzzi
Le abitudini lavorative sono cambiate radicalmente per Marcuzzi che si è recata negli studi di Amici 19, ma mantenendo comunque le dovute distanze da Vanessa Inontrada e Gabry Ponte come dimostrato anche dalla foto condivisa dalla conduttrice su IG Stories.
Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI
Dunque, possiamo affermare che nonostante quello che sta succedendo a causa del Coronavirus, ecco che Marcuzzi sta comunque cercando e trovano il modo di reagire in modo positivo alla quarantena necessaria imposta dal Governo per ridurre le possibilità di contagio del Codiv-19.